Abbandonato, uccide la ragazza e il rivale

Abbandonato, uccide la ragazza e il rivale Tragedia passionale a Contarina, nel Polesine Abbandonato, uccide la ragazza e il rivale Poi si va a costituire - È un agricoltore di trentacinque anni - Il sanguinoso agguato, di notte, davanti alla casa dell'ex fidanzata ROVIGO — Tragedia della gelosia la scorsa notte a Boccasette, in provincia di Rovigo, fra Porto Tolle e Contarina: Paolo Mancin, un agricoltore di 35 anni, ha ucciso a colpi di rivoltella l'ex fidanzata, Ines Farabuttin, 22 anni, operaia di Porto Tolle. e un amico di quest'ultima, Vittorio Ghezzo, 31 anni. Mancin si è costituito poco prima di mezzanotte ai carabinieri di Porto Tolle. Subito dopo l'arresto da parte dei carabinieri di Contarina (Rovigo), il giovane agricoltore è stato sottoposto al guanto di paraffina (che è risultato positivo) ed è stato rinchiuso in una cella di isolamento del carcere giudiziario di Rovigo. Il responsabile del duplice delitto, che ha confessato di aver ucciso Ines Farabuttin e il suo nuovo amico, Vittorio Ghezzo. sarà sottoposto, secondo quanto disposto dal sostituto procuratore della Repubblica, dottor Dario Curtarello. a perizia psichiatrica nei prossimi giorni. Intanto i carabinieri hanno stabilito la dinamica del duplice omicidio: Paolo Mancin. che aveva rotto il fidanzamento con la giovane una quindicina di giorni fa. aveva tentato più volte di riprendere la relazione, ma è stato sempre respinto dalla Farabuttin. La giovane donna, nel frattempo, aveva cominciato a frequentare un altro uomo di Contarina. Ghezzo. Ieri sera Mancin aveva visto i due allontanarsi su una «Nsu Prinz» di proprietà del Ghezzo, e li ha attesi nei pressi dell'abitazione della sua ex fidanzata, in via Piave.

Luoghi citati: Contarina, Porto Tolle, Rovigo