I calciatori faranno sciopero se Cestani non sarà più rigido

I calciatori faranno sciopero se Cestani non sarà più rigido L'Aie invita la Lega semiprò a tutelare la categoria I calciatori faranno sciopero se Cestani non sarà più rigido VICENZA — La presidenza dell'Associazione calciatori ha preso contatto con la presidenza della Lega semiprò «per ribadire — è de tto in un comunicato dell'Aie — il contenuto degli accordi a suo tempo intercorsi e tendenti a consentire, al di là di altre valutazioni di stretta pertinenza della Lega, l'ammissione ai campionati di competenza unicamente alle società che dimostrino di avere soddisfatto i propri tesserati di ogni loro avere maturato a tutto il 30 giugno 1979, e cioè mediante il deposito degli atti di quietanza sottoscritti da ciascun giocatore». • Nell'occasione — conclude la nota — è stata evidenziata la decisione, assunta dal Consiglio direttivo dell'Aie, secondo la ! quale i giocatori professionisti S scmiprofessionisti non scen deranno in campo la prima giornata di campionato qualora gli accordi in questione non risultassero pienamente rispettati». Girone 6: Fanfulla. Pergocrema. S Angelo Lodigiano. Girone 7: Bolzano, Mantova.] Trento. Girone 8: Conegliano. Pordenone, Triestina. Girone 9: Mestrina. Treviso. : Venezia. Girone 10: Adriese. Monseli-| ce, Padova. Girone 11: Cremonese. Piacenza, Reggiana. Girone 12: Carpi. Forlì. Modena. Girone 13: Imperia. Sanremese. Savona. Girone 14: Carrarese. Pietrasanta. Spezia. Girone 15: Grosseto. Livorno. Lucchese. Girone 16: Cerretese. Empoli. Montecatini. ! Girone 17: Prato. Rondinella S Marzocca siena Girone 18: Arezzo. Montevarchi. Sangiovannese. Girone 19: Riccione. Rimini. Sansepolcro. Girone 20: Città Castello. Fano Alma Juventus. Vis Pesaro. Girone 21: Anconitana. Clvi-i tanovese, Osimana. Girone 22: Giulianova. L'Aquila. Teramo. Girone 23: Chieti. Francavitla. Lanciano. Girone 24: Banco Roma. Civitavecchia. Lupa Frascati. Girone 25: Almas Roma. Avezzano, Latina. Girone 26: Campobasso. Cassino. Formia. Girone 27: Benevento. Casertana, Palmese. Girone 28: Juventus Stabia, Savoia, Turris. Girone 29: Nocerìna, Paganese. Rende. Girone 30: Cavese, Salernitana. Sorrento. Girone 31: Barletta. Foggia. Potenza. Girone 32: Brindisi, Monopoli. Squinzano. Girone 33: Cosenza. Reggina. Vigor Lamezia. Girone 34: Catania. Messina. Nuova Igea. Girone 35: Ragusa. Siracusa, Vittoria. Girone 36: Alcamo. Marsala. Terranova Gela.

Persone citate: Cestani, Città Castello, Fano Alma Juventus, Girone, Marzocca, Palmese, Rondinella, Savoia, Terranova