Gamba in America cerca pivot

Gamba in America cerca pivot Ma la Pallacanestro Auxilium è sempre senza «sponsor» Gamba in America cerca pivot Tanti ami gettati, tante trattative nel caldo di questo afoso agosto, ma ancora non è stato trovato lo sponsor che sostituisca la Chinamartini per la Pallacanestro Auxilium Torino. Le trattative, perdurando la permanenza negli Stati Uniti del general manager Beppe De Stefano, impegnato nella ricerca di un valido pivot in sostituzione di Dentali, sono curate dal presidente dell'Auxllium don Gino e dal consigliere Gianni Maffei. Le speranze sono di concludere qualcosa di positivo prima di Ferragosto anche se gli staff dirigenziali delle grandi industrie interessate sono in gran parte dei casi in vacanza, e tutto diventa più difficile. Sul fronte tecnico, la Federbasket non si è fatta ancora viva con la squadra torinese in merito ad una eventuale richiesta di Sandro Gamba, da utilizzare a tempo pieno come allenatore della squadra azzurra dopo la destituzione di Giancarlo Primo decisa nell'ultima riunione del consiglio federale svoltasi la settimana scorsa a Messina. Gamba però appare intenzionato ad onorare sino in fondo il contratto che lo lega alla Pallacanestro Auxilium sino al mese di giugno del 1980. Proprio in questa prospettiva il tecnico è partito oggi alla volta degli Stati Uniti dove vedrà i giocatori candidati all'ingaggio per il prossimo torneo dopo la prima setac- ciatura effettuata sul mercato dal general manager De Stefano. Intanto la società ha provveduto a diramare la convocazione della squadra per l'inizio della preparazione al prossimo campionato che si avvierà il 7 ottobre. La convocazione è stata fissata per le ore 9 di lunedi 6 agosto alla palestra Riv. Agli ordini del vice allenatore Gianni Asti saranno Brumatti. Benatti. il neoacquisto Sacchetti. Fioretti. Grochowalski. Rizzi, Fabbricatore e i giovani Carucci. Della Valle. Ferrigno e Magliet II lavoro atletico verrà svolto ai carniii da football di Moncalieri. r. e.

Luoghi citati: America, Messina, Moncalieri, Stati Uniti, Torino