Ferisce a coltellate la figlia di 9 anni

Ferisce a coltellate la figlia di 9 anni La madre poi ha tentato di uccidersi Ferisce a coltellate la figlia di 9 anni ROMA — In preda a .raptus». nell'Intento di punire la figlia per 1 suol capricci, una donna ha accoltellato la bambina e ha poi tentato di togliersi la vita. L'episodio é avvenuto Ieri mattina a Roma, in via Ludovico De Simoni, nel quartiere Don Bosco. La piccola Alessandra D Angelo di 9 anni stava facendo 11 bagno e nonostante 1 ripetuti inviti della madre non voleva uscire dall'acqua. E' stato a questo punto che la donna. Ada Cerrlsl, di 45 anni, In passato più volte ricoverata In ospedale psichiatrico per gravi disturbi nervosi, ha Impugnato un. coltello da cucina ed ha colpito la figlia al petto. In quel momento, in casa.c'era anche il fratello della donna. Giorgio Marani. di 48 anni. Secondo il racconto fatto da una vicina, é stato, lui od accorrere per primo alle grida della donna e della bambina e a sottrarre la piccola dalle mani della madre. Marani — sempre secondo il racconto della coinqulllna — ha chiuso la sorella In casa e ha portato la piccola all'ospedale. Quando é rincasato ha trovato Ada Cerrlsl stesa sul letto sanguinante: la donna, forse resasi conto di quanto era accaduto, aveva tentato di uccidersi colpendosi con più di una coltellata al petto. Ada Cerrlsl e la piccola Alessandra d'Angelo sono ricoverate all'ospedale San Giovanni con prognosi riservata. Secondo t sanitari le condizioni della bambina, che é stata sottoposta ad un lungo intervento chirurgico, sono disperate.

Persone citate: Ada Cerrlsl, Alessandra D Angelo, Giorgio Marani

Luoghi citati: Roma