Già tutto esaurito in Riviera Ligure

Già tutto esaurito in Riviera Ligure Già tutto esaurito in Riviera Ligure SAVONA - Caldo afoso, cielo parzialmente coperto, spiagge brulicanti di bagnanti: questo l'aspetto della Riviera di Ponente, ieri, penultima domenica di uno stupendo luglio. Gli arrivi si sono susseguiti Incessanti da venerdì pomeriggio a sabato mattina e poi sono ripresi nelle prime ore di ieri. Quindi, per tutta la giornata, il traffico è ritornato nonnaie e soltanto a partire dalle 18 si e fatto Intenso con gli automobilisti del rientro. Ancora code still'Aurelia. sulle autostrade e sulle altre principali arterie del Savonese che hanno trasformato i primi chilometri del viaggio di ritorno in una autentica anche se preventivata tortura. Nessun disagio. Invece, per la benzina ed il gasolio che erano entrambi reperibili pressoché ovunque. Albergatori. ristoratori, baristi, commercianti, affittacamere, titolari di stabilimenti balneari, tutti soddisfatti per il magnifico andamento della stagione che ha fatto registrare un anticipato -lutto esaurito-. Si mugugna, solo, per la carenza di parcheggi, per la scarsità di infrastrutture e di attrezzature per il t cui pi i Ubero e. soprattutto, per la insufficienza degli spazi destinati ai campeggi. Da sabato, infatti, in tuttu lu Riviera e cominciata la caccia al •campeggiatore abusivo- e numerose tende che erano stale slstemute In zone proibite hanno dovuto essere immediatamente smontate pena salate contravvenzioni in sii

Persone citate: Ponente

Luoghi citati: Savona