Nel sorpasso con la roulotte muoiono la madre e il figlio

Nel sorpasso con la roulotte muoiono la madre e il figlio Sull'autostrada di Piacenza, presso Asti Nel sorpasso con la roulotte muoiono la madre e il figlio Viaggiavano su una Peugeot che trainava il «caravan» che, durante la manovra, è stato agganciato da un pesante autotreno Incidente mortale verso le 23 dell'altra sera sull'autostrada Torino-Piacenza, all'altezza del casello Est di Asti. Hanno perso la vita Santa Angllletto, 31 anni, dipendente della mensa aziendale deUa Ftat e il figlio Paolo, di 12 anni. Abitavano in corso Palermo 106 in un appartamento del quarto plano: Paolo frequentava un collegio di Cuorgnè. Entrambi si trovavano sul sedili posteriori della Peugeot 504 di Franco Trilli. 38 anni di Orugllasco, il quale aveva a fianco la a o , i o 4 a moglie e 1 figli. Erano partiti due ore prima da Torino diretti In provincia di Reggio Calabria, dove avrebbero trascorso le ferie a Chiusa di Mammola II paese di cui 1"Angllletto era originaria Causa dell'Incidente è stato U sorpasso di un autotreno, guidato da Luigi Nasuti, di 30 anni, originario della provincia di Chlett. Il Trilli lo ha superato all'altezza del casello ma la Peugeot, che trainava una grossa roulotte ha sbandato durante la manovra invadendo la corsia di marcia del camion. Il Trilli ha frenato, l'autotreno gli è finito addosso agganciando la roulotte che. urtata dal pesante veicolo, è finita nella scarpata. Oli Angllletto madre e figlio hanno riportato ferite gravissime e sono morti poco dopo all'ospedale. I guidatori del due veicoli e gli altri passeggeri hanno avuto solo leggere escoriazioni. A Un ventiduenne di Costano Canavese. Stefano Ciardonet, ha perso la vita mentre sulla propria •Kawasakl 5O0• per-' correva a velocità sostenuta la strada che dal Lago di Vlverone porta ad Alice Castello. • Olunto al bivio tra le località di Masseria e Comuna, il giovane, mentre superava un'auto, ha perso 11 controllo del mezzo ed è uscito di strada battendo violentemente 11 capo. Soccorso e trasferito all'ospedale di Biella è morto poco dopo il ricovero * Ha un nome 11 giovane che si è Impiccato martedì nel giardini di corso De Nicola. E' stato un amico ad Identificare il cadavere all'Istituto di medicina legale. 81 chiamava Roberto Paganotto, 33 anni, corso Olullo Cesare 3, operalo Fiat Viveva solo, da tempo soffriva di esaurimento. Metzenile — La festa del Ciclamino si svolgerà da oggi al 30 I ugllo. Questa sera concerto della banda in piazza, domani alle II messa al campo sportivo cui seguirà la benedizione e l'Inaugurazione del nuovi impianti. Nel pomeriggio esibizione folklori stira con la partecipazione dei gruppi Rododendro di Lanzo e Scoiattoli di Mezzentle. Interverranno gU Sbandleratorl di Alba. Sanla Angillello è morta nello scontro con 11 Aglio Paolo

Persone citate: Franco Trilli, Luigi Nasuti, Roberto Paganotto