La pallacanoslro maschile torinese ò ancora alla ricerca di uno sponsor

La pallacanoslro maschile torinese ò ancora alla ricerca di uno sponsor Dopo l'improvvisa rinuncia della Chinamartini La pallacanoslro maschile torinese ò ancora alla ricerca di uno sponsor TORINO — Ad una decina dipiomt dall'annuncio ufficiale dell'abbandono della Martini e Rossi, la situazione dell'Ausilium Basket Torino è tuttora piuttosto fluida La società torinese ha chiuso con piena soddisfazione la campagna acquisti-vendite che, se non l'ha vista protagonista eclatante come alcune formazioni di A2. l'ha pur vista piazzare un colpo importante, quale quello dell'acquato dell'ala Romeo Sacchetti nel pieno rispetto del programma di potenziamento qualitativo della squadra L'Auxllium è ora alle prese ,con due vitali problemi: il repe- \ 1 rimento di uno sponsor che sappia fiancheggiare la società in quel programma di progressivo avvicinamento delle posizioni di vertice del basket nazionale, che fu stilato due anni fa con l'assunzione di Gamba, e la sostituzione di Randy Denton con un americano magari meno famoso, ma di fatto più valido del deludente pivot della China Per questi problemi la società, impersonata attualmente dal presidente vicario don Gino e dai dirigenti Malf vi e Giordana, manifesta un certo ottimismo: in questi ultimi giorni sono stati intensificati i contatti con Importanti aziende torinesi e piemontesi tl'Auxillum. infatti ] vuole mantenere la sua attuale : immagine di società torinese e i piemontese) e, nel giro di qua.- j che giorno, sono attese risposte j favorevoli Per quanto riguarda il secondo statunitense, la società tori-1 nese è ovviamente alla ricerca di un grosso pivot che colmi la ; principale lacuna della squadra: la debolezza ai rimbalzi 7) penerai manager De Stefano è in America ove, seguendo le indicazioni di Sandro Gamba, darà uno sguardo interessatoad alcuni importanti campus, e.i.

Persone citate: De Stefano, Gamba, Giordana, Randy Denton, Romeo Sacchetti, Rossi, Sandro Gamba

Luoghi citati: Torino