Lo staff dimissionario

Lo staff dimissionario Lo staff dimissionario WASHINOTON — Questo l'elenco dei componenti del gabinetto che martedì hanno offerto le loro dimissioni al presidente Carter: Brode Adams, segretario ai Trasporti Cecll Andrus, segretario agli Interni Orlffln Bell, ministro della Giustizia Bob Bergland, ministro dell'Agricoltura Michael Blumenthal, segretario al Tesoro Harold Brown, segretario alla Difesa Joseph Callfano. segretario alla Sanità, Istruzione e Assistenza sociale Patricia Harris, segretario all'Edilizia e allo Sviluppo urbano Juanita Kreps, segretario al Commercio Ray Marshall, ministro del Lavoro James Mclntyre, direttore del Bilancio James Schleslnger, segretario all'Energia Robert Straus, speciale rappresentante commerciale e ambasciatore al negoziati mediorientali Cyrus Vance. segretario di Stato Andrew Young. ambasciatore alle Nazioni Unite Zbgniew Brzezinskl. consigliere per la sicurezza nazionale Hugh Carter Jr.. assistente straordinario per l'Amministrazione Stuart Elzenstat, assistente agli Interni Richard Harden, assistente particolare per l'Informazione e direttore dell'Amministrazione Mary Hoyt, addetto stampa della signora Carter Hamilton Jordan, assistente del Presidente Tùn Kraft. assistente del Presidente Robert Llpshutz, consulente del Presidente Madeline McBean. assistente personale della signora Carter Louis Martin, assistente particolare (affari minoranze) Richard Moe. capo gabinetto del vice presidente Frank Moore. assistente per 1 collegamenti congressuali Oretchen Posten. segretario sociale della signora Carter Jody Powell, addetto stampa del Presidente Gerald Rafshoon. assistente del Presidente per le comunicazioni Jack Watson, capo gabinetto Anne Wexler. assistente del Presidente Phll Wise, segretario responsabile per gli appuntamenU Sarah Weddlngton, assistente particolare del Presidente (affari della donna)