Chiederanno il riscatto con l'annuncio economico

Chiederanno il riscatto con l'annuncio economico Olbia: i rapitori dei Panciroli Chiederanno il riscatto con l'annuncio economico OLBIA - Gli amici del coniugi Roberto Panciroli ed Omelia Fontana, testimoni del duplice sequestro compiuto nella notte tra giovedì e venerdì a Porto Taverna, sulla costa nord-orientale, sono ripartiti per la penisola. E' Invece giunto in Sarde- gna per rendersi conto della situazlone Loris Fontana, zio di Ornella e contitolare assieme al padre della donna della società «Fontana bulloni» con stabilimento a Vedugglo con Colzano. In Brian za. Loris Fontana assieme ad alcuni collaboratori e conoI scenti residenti neUa zona di Olbia, attende nella lussuosa villa di Porto Taverna la prima mossa del fuorilegge. • Tratteremo anche attraverso gli annunci economici», hanno detto 1 banditi prima di allontanarsi con il pulmino ed 1 coniugi Panciroli verso 11 nascondiglio. 'Fate le cose per bene e non commettete imprudenze — hanno inoltre raccomandato 1 banditi agli amici di Roberto ed Ornella — e per mettervi in contatto con noi usate le inserzioni sul giornale L'Industriale Loris Fontana ha avuto un primo colloquio con il parroco di San Teodoro, località a pochi chilometri da Porto Taverna don France- sco Pala vecchio amico della famiglia del rapiti II sacerdote avrebbe accettato di svol- gere. almeno nella prima fase della trattativa, l'incarico di intermediario con i fuorilegge. L'Imprenditore, giunto In Sardegna per la prima volta una decina di anni fa acquistò un pezzo di terreno dall'operatore immobiliare tedesco Peter Ralner Besuch, sequestrato nel settembre dello scorso anno sempre a Porto Taverna e mal rilasciato LECCE — il nuotatore barese Paolo Finto * giunto all'isola di Corto poco dopo le 10 di Ieri mattina concludendo cosi In 40 ore e 43', la traversata a nuoto del Canale d'Otranto cominciata alle 17.30 di giovedì.

Luoghi citati: Lecce, Olbia, Otranto, Porto Taverna, San Teodoro, Sardegna