L'omicidio Alessandrini Interrogato un giovane

L'omicidio Alessandrini Interrogato un giovane Per 5 ore dal sostituto procuratore Bernardi L'omicidio Alessandrini Interrogato un giovane È il milanese William Waccher • Suo cugino, Claudio Waccher, è il principale indiziato dell'assassinio del magistrato milanese William Waccher. 25 anni, di Milano, uno degli Indiziati nell'inchiesta che il sostituto procuratore Bernardi conduce sull'omicidio del magistrato Alessandrini tllndagine e stata affidata dalla Corte di Cassazione a Torino) si è presentato ieri mattina In Procura, perché sapeva che gli agenti della Digos lo sta1 vano cercando. E' rimasto nell'ufficio di Bernardi oltre cinque ore. alla presenza di un difensore d'ufficio, avv. Asti. William Waccher è cugino di Claudio Waccher. principale indiziato dell'omicidio Alessandrini, già colpito da mandato di cattura per partecipazione a banda armata e sospettato di aver fatto parte del commando che assassinò 11 magistrato milanese. La cattura di Claudio Waccher. compiuta dagli agenti della Digos la scorsa settimana a Milano, ha consentito di scoprire documenti e prove che riguardano l'inchiesta, giudicati di fondamentale Importanza dal sostituto procuratore Bernardi. Nell'alloggio di via Benefattori dell'Ospedale n. 3. a Milano. Intestato al genitori di Claudio Waccher. dove il figlio abitava con Bruno Russo Palombi, latitante e colpito da mandato di cattura, gli agenti della Digos hanno sequestrato una patente e un documento di codice fiscale, Intestati al proprietario dell'auto sulla quale fuggirono gli assassini di Alessandrini. Dopo la scoperta della «base« milanese, gli agenti della Digos hanno perquisito anche l'alloggio del cugino William Waccher. sequestrando — a quanto scni- ora — materiale e volantini di Prima Linea Dopo l'Interrogatorio, William Waccher e stato accompagnato a Milano dove oggi sarà interrogato da un magistrato milanese, sempre nell'ambito dell'inchiesta Alessandrini. Non risulta per ora che William Waccher sia colpito da ordine di cattura: ha ricevuto soltanto una comunicazione giudiziaria per sospetta partecipazione a banda armata. * I carabinieri di Locana hanno ripescato, la notte scorsa, nelle acque del torrente Orco. Il cadavere di un pensionato di 68 anni. Oabbriello Benedetti. Torino, via Servals 97. L'autopsia effettuata sul cadavere ha accertato che la morte è stata provocata da un infarto che ha fulminato Benedetti mentre era intento a pescare. * Mentre percorreva corso Re Umberto, angolo via Vico. Alessandro Zardlnl. 19 anni, via Giordana 5. è stato assalito da due giovani che lo hanno minacciato con un coltello. SI sono fatti consegnare l'orologio. llt portafogli e la carta d'Identità. '' A Anna Duco. 49 anni, corso Susa 17 Rivoli, è stata derubata In via Fratelli Plol della borsa della spesa da un giovane al volante di una utilitaria.

Luoghi citati: Locana, Milano, Torino