Violentata a Tropea dove era in vacanza

Violentata a Tropea dove era in vacanza Una studentessa torinese Violentata a Tropea dove era in vacanza Due giovani armati l'hanno aggredita - Ma la ragazza li ha denunciati e fatti arrestare Era partita con alcune amiche per trascorrere una vacanza tranquilla e riposante In Calabria, a Tropea. Ha dovuto tornare anzitempo, dopo aver subito una delie esperienze più traumatiche della sua vita: la violenza di due giovani, armati e brutali. Vittima della drammatica disavventura, una studentessa universitaria. D. B di 30 anni, via Benevento. Nella spiaggia di Tropea la ragazza si trovava da alcuni giorni. Due giovani della zona l'hanno notata, hanno cominciato a farle una discreta corte, respinta, peraltro garbatamente, dalla studentessa. Ma 1 due non si sono dati per vinti. Hanno atteso la ragazza per strada, l'hanno invitata a salire nella loro auto. Al .no. grazie, gli sconosciuti hanno cambiato decisamente tono. Prima la voce dura, poi le minacce, infine le sono saltati addosso per spingerla nell'auto che s'è diretta verso una zona poco frequentata. Qui la ragazza ha dovuto subire le violenze dei due giovani. Una volta lasciata libera, la studentessa non ha avuto esitazioni ad andare subito dal carabinieri per denunciare il fatto. Nel giro di poche ore i responsabili dell'aggressione sono stati presi e rinchiusi in carcere. Si chiamano Michele De Be- nedetto 23 anni e Carmine Ro sa. 19. pregiudicato, entrambi di Tropea! In carcere e finito an-che un altro giovane, Martino Cimino. 18 anni, accusato di favoreggiamento. I primi due dovranno rispondere di violenza carnale, atti osceni, ratto a scopo di libidine, minacce a mano armata.

Persone citate: Carmine Ro, Martino Cimino, Michele De

Luoghi citati: Calabria, Tropea