Scontro famiglia distrutta

Scontro famiglia distrutta Scontro famiglia distrutta Paurosa, disgrazia ieri notte sull'autostrada per Savona all'altee» del chilometro 73 nel pressi del viadotto .Galltzzl. La vittima si chiama Adriana Giacobbe. 47 anni Graverò 4, con 11 marito Nicola, 48 anni, e i figli Daniela. Sergio, di 15 e 13 anni e due gemelli. Sandro e Gabriella di 0, stava andando a Ceriate per passare alcune settimane in campeggio. La loro -131 - ha Improvvisamente urtato alcuni birilli .spariiti-attico sulla lìnea di mezzeria. E' sbandata e ha continuato a carambolare per alcune decine di metri urtando più volte contro le sponde del via; dotto. La donna e morta sul colpo; 11 ! marito, appuntato dei carabinieri in servizio alla caserma di via Val i ti■ e grave alle Mollnette. I figli se la caveranno In pochi ! giorni. I * Antonietta Cerotto. 50 anni, ha tentato Ieri sera di uccidersi ■ gettandosi dal balcone della ' propria abitazione, al secondo I piano di un palazzo di corso > Agnelli 38 a Settimo. E' grave i alle Mollnette. * Leonardo Sammarco. 18 anni, da Taranto, viale degli Ulivi 37. e morto alle 13 di Ieri, per polltrauma. alle Mollnette. La i sera di martedì 26. in motocicletta si era scontrato con un'auto. * Sulla statole del Sestriere. Bartolomeo Nelra. 76 anni, di Glaveno. perdeva il controllo della .600- su cui viaggiava e si schiantava contro 11 mure di una casa In località Tuplnl di Villai Perosa.

Persone citate: Adriana Giacobbe, Agnelli, Bartolomeo Nelra, Leonardo Sammarco

Luoghi citati: Perosa, Savona, Sestriere, Taranto, Tuplnl