Così difficile trovare una sede al Pannunzio?

Così difficile trovare una sede al Pannunzio? Così difficile trovare una sede al Pannunzio? Il sasso lanciato In piccionaia a proposito dell'imminente possibile chiusura del centro culturale Pannunzio sfrattato dalla sua sede ed in difficoltà per trovarne una nuova, per ora sembra aver soltanto provocato un dl((uso batter d'ali: discorsi, attestati di solidarietà, promesse ad interessarsi del caso. 'Ma. al momento — precisa U capo u((lclo stampa del circolo Fiorenza De Angeli — il Pannunzio non ha ancora un domani». Nei giorni scorsi alla sorte di questo centro s'è interessalo anche il presidente della Repubblica: Pertlnl ha invitalo sia 11 ministro Spadolini sia 11 sindaco Novelli a reperire I locali per consentire al Pannunzio di sopravvivere. Il ministro dell'Istruzione ha anche Interessato 11 rettore dell'ateneo torinese. Cavallo, chiedendogli se non sia possibile trovare per il circolo una sede in ambito universitario anche perche dell'attività del Pannunzio e della sua Iniziativa 'ha. finora, potuto in cosi larga parte avvalersi l'ateneo torinese'. •Nella prossime settimana — dice ora il direttore del centro, prof Quaglienl — si giocherà il nostro destino Desidero ringraziare il ministro Spadolini per il suo intervento e non esito ad affermare che una sede universitaria sarebbe una delle soluzioni più gradite ed idonee- Domani alle 21 si terrà in via Ponza 4 una riunione di 'amici' del Pannunzio sul problema della nuova ed Introvabile sede: subito dopo si (ormerà un 'comitato di solidarietà' compasto di esponenti del mondo culturale e politico per coordinare tutte le proposte di soluzione. Occorre bruciare i tempi, tra poco la città -chiuderà per ferie-: le vacanze spesso, oltre a periodo di -relax-, sono anche giorni in cut si può morire dimenticati.

Persone citate: Cavallo, De Angeli, Pannunzio, Spadolini