In tre sequestrano una sposa la spogliano e la violentano

In tre sequestrano una sposa la spogliano e la violentano In tre sequestrano una sposa la spogliano e la violentano L'aggressione notturna in un bosco di La Cassa compiuta da giovani sconosciuti - La donna «catturata» mentre rincasava a Rosta Una sposa di 29 anni, Maria R.. abitante a Rosta, nella notte tra domenica e lunedi è stata sequestrata e violentata da tre giovani. Alle 0,30 mentre rincasava è stata avvicinata da una Fiat «128» con tre ragazzi a bordo. Mentre il guidatore le chiedeva una informazione stradale, gli altri due sono balzati a terra e l'hanno spinta sul sedile posteriore dell'auto tappandole la bocca con una mano per impedirle di gridare. A tutta velocità l'auto si è allontanata dal paese fermandosi in una zona campestre e isolata del Comune di La Cassa a quindici chilometri di distanza. La donna è stata fatta scendere, spogliata e violentata a turno dai tre giovani che subito dopo sono fuggiti Abbandonandola piangente e con 1 vestiti strappati. Un automobilista di passaggio l'ha vista e accompagnata a casa. Solo ieri la donna ha trovato il coraggio di andare a denunciare il fatto ai carabinieri della stazione di Rivoli. * Ieri pomeriggio, Domenico Lupi, di 70 anni, è stato trovato cadavere, seduto sul letto, la schiena appoggiata alla testiera, nella sua soffitta di via Giolitti 37. Secondo il sanitario della Guardia medica, il decesso provocato, probabilmente da un infarto, rìsale ad almeno tre settimane fa. if Un ciclomotore, guidato da Stefania Torresan, 13 anni, via Tronzano 8, che portava la coetanea Cristina Barbero, corso Francia 99, verso le 18 di ieri, si è scontrato, all'angolo delle vie Monte Rosa e Sempione, con la Bmw di Giovanni Filippo Filippi, corso Vinzaglio 15. La Barbero è grave alle Molinette per frattura della base cranica; la Torresan è all'astanteria Martina, per contusioni e ferite, guarìbili in una decina di giorni. * Giuseppe Dalmasso, 75 anni. Cuneo, via Basslgnana 8. è morto alle Molinette per trauma cranico, fratture al costato e alla gamba sinistra, il 18 giugno, con la moglie Carolina Gallo, di 71 anni, viaggiava su una 500, guidata dal nipote Gian Mario Locci, 23 anni, corso Vinzaglio 16. Percorrevano la tangenziale sud; allo svincolo per La Loggia, in una curva, l'utilitaria si è scontrata con la 125 di Alessandro Giordano, 37 anni, Nichelino, strada dei Cacciatori 21/7, che procedeva in direzione contraria.

Persone citate: Alessandro Giordano, Carolina Gallo, Cristina Barbero, Domenico Lupi, Gian Mario Locci, Giovanni Filippo Filippi, Giuseppe Dalmasso, Maria R., Stefania Torresan, Torresan

Luoghi citati: La Loggia, Rivoli, Rosta