Evaso dalle Muovo preso dopo 2 mesi in un ristorante

Evaso dalle Muovo preso dopo 2 mesi in un ristorante Doveva scontare una condanna a tre anni di carcere per furto aggravato Evaso dalle Muovo preso dopo 2 mesi in un ristorante E' finita la latitanza di Mario Lucco Castello, 25 anni, via Trucco Roosato 31, Valdellatorre, evaso il 20 aprile scorso dalle Nuove di Torino dove espiava tré anni di carcere per furto aggravato. Il maresciallo Mastronardi dei carabinieri di. Alpignano lo ha sorpreso l'altra sére nel ristorante «Cacciatori» di Valdellatorre: con l'aiuto di un equipaggio del nucleo radiomobile della compagnia di Rivoli lo' ha arrestato e ricondotto al luogo di pena. * Un operaio di Lusernà San Giovanni, Edoardo Grill, 31 anni, è stato arrestato dai carabinieri di Torre Pellico per possesso e porto illegale di arma da guerre. E' stato sorpreso mentre esibiva in un esercizio pubblico a un gruppo di amici una pistola Beretta calibro 9. * Ancora una cappella presa di mira dai ladri specializzati nel campo dell'antiquariato sacro: questa volta è toccato à quella di San Rocco, a Ciriè. da cui sono state rubate alcune appliques in legno del '700, una statuetta ed altri oggetti. Moncalieri, Andrea Nessa, di 55 anni, da Martina Franca (Taranto), residente a Novara, òspite a Torino del dormitorio pubblico di via Ormea, è morto, nella notte, alle Molinette, per politrauma. ■0. Silvio, Bertibo.nl, 47 anni, da Casfelfidardò (Ancona), abitante to via Bizzoco 18, ^ubà di ieri, è statolito da un in-\f arto in casa. Subito soccorso e portato alle Molinette, vi è giunto cadavere. * Francesco Caracciolo, 37 anni, di Rivarolo, protagonista di un insolito incidente, è stato giudicato ieri in tribunale a Ivrea e assolto con formula dubitativa. L'uomo nel '76, mentre percorreva con una bici da corsa via Torino, a Rivarolo, investi Anna Ventavoli, un'anziana pensionata che attraversava la strada, causandone la morte, "La donna era ferma sul ciglio della strada e nulla lasciava capirete sue intenzioni —ha detto l'uomo, difeso dall'avvocato Raucci —. Quando si è mossa ho frenato, ma non sono riuscito a evitarla». __

Persone citate: Andrea Nessa, Anna Ventavoli, Beretta, Edoardo Grill, Francesco Caracciolo, Mario Lucco Castello, Mastronardi, Raucci