Il Monza a Brescia segna e si difende

Il Monza a Brescia segna e si difende Il Monza a Brescia segna e si difende BRESCIA — U Monza è passato a Brescia giocando una partita positiva ma anche molto sofferta. I brianzoli sono stati favoriti dal fatto che U Brescia, por dominando per più di un'ora, non è mai riuscito a mettere a segno tiri efficaci. Il gioco, specie nel finale, è stato caratterizzato dal nervosismo che però non ha mutato U tono del confronto con 11 Brescia sempre all'attacco e I biancorossi Impegnati a difendere 11 gol di Silva. La partita si è decisa dunque nel primi dieci minuti quando li Monza con astoni veloci e Incisive ha messo alle corde II Brescia che Invano ha poi cercato di contrattaccare e recuperare il pareggio. In seguito ad un er rore di Mancanti, uscito poi peri uno strappo, gli ospiti si sonoj portati In attacco: Penso ha concluso con un gran tiro da fuori area che ha colpito la traversa. Il pallone è rimbalzato al centro dell'area dove U centravanti Silva, lasciato Ubero da Galparoll, ha raccolto e ha insaccato al volo. Rabbiosa è stata la reazione dei padroni di casa, ma U blocco difensivo biancorosso ha sventato ogni offensiva degli avversari. Inutilmente Muttl, Iacchlni e Salvi hanno tentato di trovare lo spiraglio per raggiungere 11 pareggio. Frattanto si è appreso che Giacinto Facchetti si è accordato con I dirigenti del Monza: sarà il nuovo direttore sportivo del club brianzolo. BRESCIA: Malglogllo; Poda-vini, Galparolt; Guida, Bonetti, Biaucardi (17' Mendosa) ; Salvi, De Blasi, Muttl, Iachlnl, Zlgoni. MONZA: Marconclnl; Vincenzi, Volpati; Corti, Giusto, Pallavicini; Lorinl, Ronco, Silva, Acanfora (83' Lai nati), Penzo. Arbitro: Lattanti. • L'OLANDESE REP è stato acquistato dai St-Etienne che si £ già assicurato recentemente Platini.

Luoghi citati: Brescia, Monza