Questi i candidati delle dodici liste: scegliamone 3

Questi i candidati delle dodici liste: scegliamone 3 Questi i candidati delle dodici liste: scegliamone 3 Pel — Giancarlo Pajetta, Altiero Spinelli, Angelo Carossino, Tullia Romagnoli Carettoni, Giovanni Agosti, Aimone Baldo di Vinadio, Aldo Bonaccini, Laura Conti, Giulio Dolchi, Bruno Ferraris, Bruno Ferrerò, Gisella Floreanini, Aldo Giacché, Mario Giuliano, Silvio Leonardi, Italo Nicoletto, Federico Ricotti, Leone Rota, Renato Sandri, Sergio Segre, Vera quarcialupi, Pietro Truzzi. Pr . — Leonardo Sciascia, Adriano Buzzati Traverso, Maria Antonietta Macciocchi, Emma Bonino, Adele Faccio, Marco Palmella, Alessandro Tessali, Massimo Teodori, Aldo AJello, Mario Signorino, Giovanni Guiricin, Domenico Pinto, Francesco Roccella, Maria Adelaide Aglietto, Lorenzo Matteoli, Gianluigi Melega, Francesco Corleone, Lorenzo Strik, Ernesto Bettinelli, Mercedes Maria Bresso, Fernanda Pivano, ' Gianteresio Vattimo. Pdup — Lucio Magi-i, Lidia Menapace, Alessandro Cerquetti, Nicolò Addario. Giovanni Avverti, Francesco Astengo, Enrico Bono, Aldo Borelli, Nunzio Dell'Era, Giorgio Gaslini, Roberto Lamina, Giovanni Lanzone, Salvatore Longobardo, Maurizio Migliori, Vittorio Moioli, Dario Ortolano, Bruna Osimo, Francesco Salinitro. Antonio Santangelo, Mario Tuscano, Leonardo Patanè. Msl — Giorgio Almirante, Francesco Petronio, Francesco Bagnino. Giorgio Pisano, Alessandro Orsi, Umberto Scaroni, Michele Agrimi, Giorgio Sedendo, Elena Sciolette, Francesco Carlino, Francesco Carpignano, Paolo Chiarenza, Giorgio De Siena, Michelina Fontana, Riccardo Lamura, Rocco La Rocca, Ettore Maccapane, Stefano Martinelli, Giovanbattista Parisi, Giovanni Pierucci, Enrico Profughi, Aldo Protti. Dem.Naz. — Enzo Giaccherò, Casimiro Bonfiglio, Giovanna Giuseppina Pilia, Orio Valdonio, Francesco Dolci, Roberto Bernardelli, Fabrizio Padula, Sabatino Perillo, Giovanni Scolari, Fortunato Maria Trolsi, Romeo Cantoni, Vincenzo Cardinale, Enzo Castrogiovanni, Mario Garibaldi, Elia Giussanl, Ugo Griselli, Francesco Lucido, Luigi Bassetti, Antonio Talanti, Margherita Torello, Giancle- mente Vanoni, Giancarlo Zopegni. Dp — Mario Capanna, Gianglulio Ambrosini, Giuseppe Anni, Bruno Ballami. Vito Basilico, Franco Calamida, Annunziato Carlassare, Giuseppe Della Gatta, Giorgio Gardiol, Giuseppe Geymonat, Massimo Gorla, Glanbattista Lazagna, Giuseppe Lo Savio, Antonio Marcolungo, Pierfranco Mastalli, Gianni Mattioli, Carlo Mazzoli, Emilio Molinari, Emilio Paccioretti. Guido Pollice, Alessandro Tutino, Gian Gabriele Vertova. Psi — Bettino Craxi, Mario Dldò, Jiri Pelikan, Giorgio Strehler, Elvira Badaracco, Filippo Barbano, Domenico Bellantoni, Luchino Belmonti, Felice Besostri, Edoardo Bich, Elettra Cernetti, Lorenzo Demichelli, Ettore Fermi, Rinaldo Magnani, Giuseppe Maspoli, Ferdinando Pastina, Severino Riva, Domenico Romita, Giorgio Sacerdoti, Carla Spagnuolo, Alberto Teardo, Gianni Usvardi. Pli — Vincenzo Bettiza, Sergio Pininfarina, Gian Pietro Baglietto, Riccardo Argenzano, Achille Boroli, Giacomo Bosso, Giorgio Cavallo, Luigi Chiappa, Alberto Contratti, Renato Corciarino, Salvatore de Rysky, Giuseppe Favia, Pietro Fiocchi, Gianfranco Lenti, Edoardo Mangiarotti, Pier Luigi Maria-ni, Gino Martinetti, Mario Oddini, Ennio Pedrinl, Angelo Quarenghi, Gio Batta Rosa, Mario Silvestri. Union Valdotaine — Bruno Franco Salvador!, Riccardo Agnesi, Dario Anghilante, Sergio Arneodo, Enrico Berlo, Silvio Betemps, Mario Giovanni Bodrero, Uberto Brunetti, Adolfo dossi, Ardito Desio, Domenico Fedel, Maria Ferletic, Fer-, rucclo Fournler, Dacirio Ghidorzl Ghizi, Roberto Gremmo, Bernardino Matteodo, Renato Maurino, Umberto Amori, Benito Politano, Massimo Tolja, Michele Vaccinano, Lino Vivoda. Psdi — Mauro Ferri, Felice Barbarmi. Giovanni Luigi Boienti, Italo Carlo Bracco, Enrico Braghini, Giulio Cardinali, Antonio Luigi Carta, Ilvano Desiderati, Lorenzo Ferretti, Annamaria Freggiaro Rivano, Primo Sante Italiani, Vincenzo Ligato, Giovanni Marchesi, Guido Meloni, Felice Peverelli, Umberto Candido lamèlla, Gianni Rantzer, Nestorio Sacchi, Ferruccio Selmini, Giuseppe Tassone, Giovanni Giulio Traverso, Gianpiero Vigna. Pri — Susanna Agnelli, Elenà Bono Mazzini, Luigi Bormida, Carlo Carozzi, Massimo Della Pergola, Jas Gawronski, Giocondo Giacosa, Darinka Kotnik, arto Riccardo Latis, Giuseppe, MigMardi, Roberto Olivetti, Lucio Parenzan, Franco Peco, Mario Alberto Rollier, Roberto Lucio Rosala, Giorgio Sambonet, Alberto Santa Maria, Fabio Semenza, Giovanni Giuseppe Carello, Salvatore Valenti, Tito Barisco, Marcello Venturi. De — Benigno Zaccagninl, Carlo Russo, Luigi Macario, Adriano Bianchi, Maria Teresa Bonafini, Maria Luisa Cassanmagnago, Annido Chiattone,' Romeo Dalla Chiesa, Alfredo Diana, Roberto Ducei, Giovanni Giavazzi, Enrico Ghio, Silvio Lega, Angelo Narducci, Luigi Noè, Mario Pedini, Erasmo Peracchi, Filippo Peschiera, Marco Plccarolo, Carlo Stella, Fortunato Tirelli, Luigi Filippo Toninelli.

Luoghi citati: Vinadio