Azzurri per Zagabria da giovedì a Torino

Azzurri per Zagabria da giovedì a Torino Azzurri per Zagabria da giovedì a Torino Per la gara amichevole Jugoslavia-Italia, in programma a Zagabria mercoledì 13 giugno alle ore 18 (corrispondenti alle 19 Italiane), sono stati convocati 17 giocatori: PORTIERI: Zoff (Juventus) e Conti (Roma). DIFENSORI: Gentile, Cabrini, Sclrea (Juventus), Collovati, Maldera (Milan), Orlali (Inter). CENTROCAMPISTI: Tardelli, Benetti (Juventus), Zaccarelli (Torino), Antognoni (Fiorentina). ATTACCANTI: Causlo, Bettega (Juventus), Rossi (L.R. Vicenza), Graziani (Torino), Giordano (Lazio). Allenatori federali: Enzo Bearzot, Memo Trevisan; medici: prof. Leonardo Vecchiet, dott. Fino Fini; massaggiatori: Giancarlo Della Casa (Inter), Luciano De Maria (Juventus). I convocati dovranno trovarsi entro le 18,30 di giovedì prossimo all'hotel Villa Sassi di Torino. Enzo Bearzot ha convocato gli stessi giocatori che avevano preso parte all'amichevole con l'Argentina. Gli azzurri resteranno in ritiro a Villa Sassi (allenandosi al «Combi») sino a sabato pomeriggio poi verranno lasciati in liberta sino a domenica sera per recarsi a votare Per la trasferta In Jugoslavia Bearzot intende utilizzare i sei elementi che a Roma erano rimasti in panchina oltre a Gentile, Orlali, Collovati, Scirea, Causio e Antognoni che avevano giocato contro gli argentini. Questa la probabile formazione: Conti; Gentile, Maldera; Orlali, Collovati, Scirea; Causio, Zaccarelli, Graziani, Antognoni, Giordano. Benetti sarà sicuramente impiegato nella ripresa. Per Romeo sarà l'ultima apparizione in Nazionale nel «blocco» bianconero (che a Zagabria sarà In partenza di sole tre unità). La Juventus lo cederà all'Atalanta (che potrebbe girarlo all'Udinese)