Stasera il Torino in campo a Como

Stasera il Torino in campo a Como Per Graziani è tutto fermo Stasera il Torino in campo a Como TORINO - Gigi Radice ancora in clinica, in attesa di completare la guarigione al sole della Sardegna, legge le ultime notizie su Graziani e dice: «Francesco ha fatto pace con Traversa. Sono contento. Del resto non ci sono mai stati grossi problemi tra lui e la società. Sema dubbio mi farebbe piacere se il giocatore rimanesse anche se le decisioni in merito spettano al club. Ho accettato di restare perché conto su questi ragazzi, per un Torino che rimanga sempre competitivo. Lo scambio Bini-Claudio Sala? Non so, aspetto di conoscere qualcosa di più». Graziani (che ha avuto un colloquio con l'allenatore) ripete la posizione che si è venuta a creare sulla vicenda dopo l'incontro di martedì sera in sede. «Entro una settimana conoscerò il mio destino. Cosi ha detto Beppe Bonetto. Tutto è legato alla delicata situazione finamiaria della società. Se riescono a trovare i quattrini per sanare in parte il passivo, allora rimango. Ma a certe condizioni. Non giocherei in una squadra in disarmo e sarebbe così anche per altri miei compagni. Se non ci sarà una soluzione positiva allora me ne andrò e qualsiasi destinazione di quelle prospettate mi starebbe bene. Quanto a Traversa non mi aspettavo il gesto. Non c'è che da essere soddisfatti. Del resto non si poteva continuare ad andare avanti sema rivolgerci la parola». Cosi Graziarli molto chiaro sul «caso* che lo vede protagonista. Logicamente se rimarrà al Torino discuterà subito, prima delle ferie, il reingaggio e allo stesso modo sono intenzionati a comportarsi i «big» della squadra dopo la burrascosa esperienza della scorsa estate. Stasera intanto il Torino si esibisce (ore 20,30) a Como con la seguente formazione: Riccarand; Danova, Santini P. Sala, Mozzini, Onofri; Salari, Pecci, Graziani, Zaccarelli, Iorio. Domani altra gara ad Orbassano, poi la squadra verrà messa in libertà. Alcuni dovranno effettuare cure termali, Iorio ne approfitterà per farsi operare al setto nasale. Mentre Terraneo ha subito ieri con esito positivo un leggero intervento alla tibia destra. Intorno al 20 luglio il Torino si ritroverà per trasferirsi in ritiro a Chamonix, mentre la seconda fase della preparazione verrà svolta a Valbenedetta, nei pressi di Asti. f. cav. • Jugoslavia - Italia del 13 giugno a Zagabria si giocherà alle ore 18 locali corrispondenti alle 19 italiane.

Luoghi citati: Asti, Como, Italia, Jugoslavia, Orbassano, Sardegna, Torino, Zagabria