Trentamila juke-box per la nuova canzone

Trentamila juke-box per la nuova canzone Festivalbar, 28 motivi in gara Trentamila juke-box per la nuova canzone MILANO — II sedicesimo Festivalbar è cominciato ieri, con ventotto consoni in gara in trentamila juke-box, due i motivi fuori concorso: il brano degli 'Alunni del Sole», in quanto vincitori della precedente edizione, e quello dei -Bee Gees», che, nel 78, è stato il gruppo più gettonato nel mondo. Il prossimo 8 settembre, all'Arena di Verona, sarà proclamata la canzone vincente, in base a quanto avrà stabilito il pubblico, 'gettonando» particolarmente una composizione, oppure esprimendo la propria preferenza su apposite cartoline. In gara: Lady Night (eseguita da Patrick Juvet), The whip (Asha Puthli), 15 bambini (Eugenio Finardi), Je so' pazzo (Pino Daniele), Io sono vivo (Pooh), E la luna bussò (Loredana Berte), Dimenticare (Roberto Soffici), C'è mancato poco (Leano Morelli), Electric delight (Rockets), Il tocco dell'amore (Demis Roussos), Fine di un viaggio (Orme), My time (Ann Steel), Super Superman (Miguel Bosé). Tu sei l'unica donna per me (Alan Sorrenti), L'avventura (Bottega dell'arte). Ragazzo fragile (Laura Luca), Danza (Mia Martini), Goodnight tonight (The Wings), Boogie wonderland (Earth wind and fire whit the emotions). Tocca a me (Beppe Cantareli), Oh! Oh! Oh! (Fausfo), Cavalli alati (Alberto Cheli), Hot stuff (Donna Summer), Voglio l'anima (Tato Cutugno), Feel the need (Leif Garretti, Dolce più dolce (Nada), I who have nothing (Sylvester), Backdoor man (Giants).

Luoghi citati: Bee, Milano, Verona