Camionisti aggrediti e rapinati

Camionisti aggrediti e rapinati Presso Ivrea Camionisti aggrediti e rapinati Brutta avventura, l'altra notte, per due camionisti francesi fermi con i rispettivi Tir In una piazzuola sulla bretella Santhià-Ivrea a riposare: erano circa le 2 di notte quando un commando di 5-6 persone li ha assaliti. I due camionisti. Gino Bettiol. 28 anni, e Oastone Plaquet. 34 anni, non hanno fatto in tempo a difendersi. Un gragnuola di pugni ha fatto perdere loro conoscenza: quando si sono risvegliati erano entrambi nelle ri spettive cabine di guida legati ed Imbavagliati. I malviventi, dopo aver neutralizzato 1 due autisti, si sono messi alla guido del grossi mezzi uscendo al casello di Albiano di Ivrea, fermandosi presso Palazzo Canavese. sulla statale per Santhlà. Qui per 1 due autisti ci sono state altre botte: prima di essere abbandonati quasi esa- mini lungo la scarpata sono sta-ti derubati di quanto avevano addosso. circa 300 mila lire eia- scuno. I due francesi hanno denun-ciato furto e aggressione ai ca- rablnieri di Azeglio. Secondo gli lnqulrentt, non è da escludere che il furto sia Btato fatto per commissione. I Tir erano carichi di indumenti sportivi. Il danno, compreso gli automezzi, si aggira sui 250 milioni di lire. it Un contadino di Chiaveràno* Enrico Gllllo Tos. 47 anni, via Centrale 13. si è tolto la vita gettandosi nel lago Nero di Chinverano. L'uomo da tempo soffriva di crisi depressive. * Ivan Melo. 20 anni. Lanzo. via Loreto 79. è grave al Maria Vittoria per fratture al cranio, al naso e ferite agli arti. Mentre su una A 112 percorreva la strada di Fiano è andato a schiantarsi contro un palo della luce.

Persone citate: Gino Bettiol, Ivan Melo

Luoghi citati: Albiano Di Ivrea, Azeglio, Palazzo Canavese