Pensionato di Volpiano è uno dei due miliardari?

Pensionato di Volpiano è uno dei due miliardari? Vana caccia ai supertredicisti Pensionato di Volpiano è uno dei due miliardari? Introvabile, avrebbe promesso 100 milioni per i poveri del paese - Voci a Nichelino: «Il vincitore è uno spazzino di Moncalieri» Continua la «caccia» ai due fortunati tredicisti di domenica scorsa. I due neo miliardari sono riusciti a nascondersi ai curiosi con molta abilità. Ci sono solo illazioni, voci, piccole indiscrezioni, molti «si pensa» e «si dice», ma niente di più. Vediamo. Il vincitore della schedina giocata a Nichelino — si diceva ieri, in mattinata — sarebbe un giovane spazzino dipendente della ditta Boccardo e residente a Moncalieri. Ma alla Boccardo nessuno conferma, né smentisce. Nel tardo pomeriggio la notizia è un'altra. Si indica come fortunatissima una pensionata, ma anche in questo caso l'indicazione è basata solo su voci incontrollabili. Non avendo alcuna... fortuna nella ricerca del fortunato vincitore di Nichelino abbiamo provato con quello di Volpiano. Una «soffiata» forniva un'indicazione data per certa: il miliardario sarebbe un contadino. Tommasino Laiolo. abitante a Leinl. Ma la moglie del presunto supertredicista ha smentito categoricamente: «No, assolutamente». Siamo allora tornati a Volpiano. Anche qui. però, tante indiscrezioni e nessuna certezza. Pare che il miliardario possa essere un pensionato che avrebbe ■già promesso parte della sua |vincita ai poveri del paese. Abbiamo cercato un po' in giro, chiesto nei bar, in parrocchia, ma non abbiamo avuto alcuna conferma. Del pensionato nessuna traccia. Rapina a Pinerolo A Pinerolo nella centrale piazza Vittorio Veneto è stata rapinata la banca Brignone Due banditi a viso scoperto, hanno costretto cinque clienti e i cinque dipendenti ad appoggiare le mani sul bancone. Uno si è avvicinato al cassiere e. puntandogli l'arma alla testa, lo ha costretto a consegnargli il denaro in cassa: circa dieci milioni di lire. Tommasina Lajolo

Persone citate: Boccardo, Laiolo, Lajolo, Tommasino

Luoghi citati: Moncalieri, Nichelino, Pinerolo, Volpiano