Bandito rapina una coppia poi violenta la ragazza

Bandito rapina una coppia poi violenta la ragazza Paurosa aggressione notturna alla periferia di Grugiiasco Bandito rapina una coppia poi violenta la ragazza gambe all'uomo, gli ha coperto gli occhi e ha abusato della giovane Faceva prostituire una bimba: arrestata Due brutti reati, rapina e violenza carnale, sono stati compiuti da uno sconosciuto l'altra sera a Grugliasco. Mentre due fidanzati. Giorgio Camisassa. 24 anni, rappresentante, corso Sebastopoli 198. e Sandra N. . 23 anni, impiegata, via Montevideo. entrambi residenti a Torino, alle 23.30 circa si intrattenevano sull'auto -Opel., dell'uomo in strada Rivalla urna via buia e poco frequentata), un giovane mascherato e armato di pistola spalancava la portiera dalla parie della guida e obbligava sotto la minaccia dell'arma i due spaventatlssimi fidanzati a consegnargli i soldi che avevano in tasca (63 mila Urei: gli orologi e le catenine d'oro tvalore 700 mila Urei. Non soddisfatto del bottino, il bandito imbrigliava le gambe del rappresentante con i calzoni, gli copriva il viso con la giacca e lo obbligava a stendersi bocconi sul sedile posteriore dell'auto. Poi trascinava a terra la donna e. sempre sotto la minaccia della pistola che le puntava alla gola, la violentava. Subito dopo si allontanava nell'oscurità facendo perdere le sue tracce. * Per aver indotto alla prostituzione una ragazzina di 13 anni. Marina Bert. 27 anni, via Po 27. e stata arrestata dai carabinieri. Una pattuglia l'ha sorpresa, verso le 22. mentre passeggiava in corso Tirreno. Insieme a lei c'era la bimba, l'atteggiamento delle due donne ha insospettito i militari. Entrambe sono state portate alla caserma di via Valt'ré. la minorenne è stata identificata per P. D.. 13 anni, via Buozzi. Ha detto nervosa: «lo non ho fatto nulla di male. Tenevo compagnia a Marina, siamo amiche, spesso esco insieme a lei di sera... La Bert ha aggiunto: «Non ho chiesto io alla ragazzina di venire con me. Lasciatemi in pace-. Ma. dopo alcune ammissioni della giovane, è stata arrestata. P. D. è stata riaccompagnata a casa. * Il macellaio Ruggiero Francavilla. 31 anni, corso Racconigi 60. titolare di un negozio in ria Mazzini 15. è stato arrestato dai carabinieri su ordine della Procura di Alba per truffa, sostituzione di persona, emissione di assegni a vuoto. Secondo l'accusa avrebbe pagato bestiame ad un allevatore di Neive con assegni fasulli. Marina Beri. 27 anni(c Ruugcro Francavilla finiti in carcere

Persone citate: Beri, Francavilla, Giorgio Camisassa, Mazzini, Ruggiero Francavilla, Sandra N.

Luoghi citati: Grugliasco, Neive, Torino