Processo a sette travestiti

Processo a sette travestiti Processo a sette travestiti ¬ Sette travestiti torinesi sono stati giudicati dal tribunale di Ivrea. Sono Pasquale Sussi. 30 anni: Giuliano Scandagli. 38 anni; Domenico Sicrisi. 29 anni: Gemma Giannastasio. 53 anni; Lidia Anna Berardi. 34 anni: Laura Graverò. 33 anni: Nedda Braghin. 43 anni, accusati i primi tre di aver circolato con abiti femminili e i primi cinque di rissa, gli ultimi due di violenza privata per aver costretto il Sussi e lo Scandaglio (che si prostituivano nella zona di via Castellamonte ad Ivrea) a lasciare questo luogo e di averli poi accompagnati fino al casello dell'autostrada per essere certi che partissero per Torino. Il tribunale ha disposto di non doversi procedere nei loro confronti per sopravvenuta amnistia ed ha poi assolto per insufficienza di prove Graverò e Braghin dall'accusa di violenza privata. ir Cinque giovani di Bogotà (Colombia) sono stati arrestati ieri dalla polizia durante i soliti controlli volanti predisposti dal min unum nini illuminimi mi questore. Altri dieci, già invitati a tornare in America, sono stati fermati e accompagnati a Roma dove verranno imbarcati per il loro Paese di origine. Sono lutti accusati di avere borseggiato i passeggeri dei mezzi pubblici nella zona di Porta Nuova; ma non si limitavano a rubare. Il denaro lo cambiavano con valuta pregiata (dollari) che spedivano poi in Sudamerica.

Persone citate: Braghin, Domenico Sicrisi, Giuliano Scandagli, Laura Graverò, Lidia Anna Berardi, Sussi

Luoghi citati: America, Bogotà, Colombia, Ivrea, Roma, Sudamerica, Torino