Partite e arbitri delle Serie B-C-D

Partite e arbitri delle Serie B-C-D Partite e arbitri delle Serie B-C-D Serie B DECIMA DI RITORNO Bari-Taranto Menicucci Brescia-Pescara Agnolin Cagliari-Nocerlna Mascia Cesena-Monza Ballerini Foggia-Sambenedettese Tani Genoa-Varese Paparesta Lecce-Rimini Lombardo Palermo-Sampdoria Casarin Spal-Udinese Panzino Ternana-Pistoiese D'Elia Serie C 2 - Girone B Audace-Fanfulla Conegliano-Mestrina Legnano-Adriese Monseiice-Bolzano Omegna-Rhodense 1-1 1-1 Jacobello Zeoli Andreozzi Pro Vercelli-Pro Patria Chiesa S. Angelo L.-Carpi Tagliaferro Seregno-Pavla Tosti Vigevano-Pergocrema Valente Serie CI- Girone A DECIMA DI RITORNO Forlì-Como Junior-Triestina Lecco-Alessandria Mantova-Modena Piacenza-Parma Reggiana-Padova Spezia-Cremonese Trento-Novara Treviso-Biellese Si mini Rianciardi VaUesi Pirandola Adunili Esposito Castaldi Madonna Giaffreda Serie C 2 - Girone C Anconitana-Lanciano Graziani Banco Roma-Giulianova 1-0 Brindisi-Fano Alma J. Falsetti Civitanovese-Lupa Fr. Vergerio Formia-Avezzano Piemonte Gallipoli-Frosinone Rinaldi Monopoli-Francavllla Barreca Pro Vasto-Riccione Zumbo Vis Pesaro-Osimana Lussana Serie CI- Girone B Arezzo-Lucchese Sguizzato Barletta-Catania Sarti Campobasso-Regglna Pairetto Empoli-Benevenlo Facchin Matera-Chteti Sala Paganese-Turris Angeletti Pisa-Livorno Altobelll Salernitana-Latina Baldini Teramo-Pro Cavese Polacco Serie C 2 - Girone D Cassino-Rende Meschini Cosenza-Casertana Giannoni Messina-Marsala D'Astore Ragusa-Alcamo Serboli Savoia-Vittoria Laudato Siracusa-Nuovalgea Segreto Sorrento-Potenza Greco Trapani-Crotone Bosclu Vigor Lamezia-Palmese Marascia Serie C 2 - Girone A DECIMA DI RITORNO Albese-Imperia Casella Civitav.-Viareggio Scevola Derth.-Cerretese Lamorgese Grosseto-Carrarese Cerquoni Massese-Olbia Cuce Prato-Montevarchi Viterbo' Sangiov.-Almas R. Damiani Sanremese-Montecatini Filippi Slena-Savona Lugli Serie D - Girone A DODICESIMA DI RITORNO Albenga-Pontedec. Aosta-Solbiatese Asti-Arona Borgomanero-Entclla Caratese-Abbiategr. Novese-Voghera Pro Sesto-Torretta S.C Sestri L.-A. Desio Trecate-Ivrea Sante Ili Gabbrielli Belfiori Lippl Sanna Prandoni Cesca Tagliapietra Ciccaglloni