Appuntamenti per sette giorni

Appuntamenti per sette giorni Appuntamenti per sette giorni Teatro, cinema, musica e manifestazioni a Torino: ecco i programmi TORINO — Segnaliamo gli appuntamenti più importanti della settimana con il teatro, il cinema, la musica e l'attualità varia. TEATRO - Okame. spettacolo di mimo del giapponese Fujio Ishimaru. da martedì a domenica, alle 21.30 al Cabaret Voltaire. Mistero napolitano di Roberto De Simone, con Isa Danieli, Giuseppe Barra, Antonio Pierfederici. da mercoledì a domenica, alle 21.15 all'Alfieri. Gin Game di Coburn. regia di De Lullo, con Franca Valeri e Paolo Stoppa, da mercoledì a sabato, alle 20.30 al Carignano. I Confessori di V. Di Mattia, regia di Cirino, con B. Cirino e R. Bisacce da mercoledì a domenica, ore 20.30. al Gobetti. Caravaggio, scritto, diretto e interpretato da Franco Mole, con Martine Brochard: fino a domenica, ore 21.15 al teatro Macario. Prosegue tutte le sere alle 23 La Divina Commedia: InfernoPurgatorio, al Cabaret Voltaire. Escurial di' M. De Ghelderode. con B. Pennasso e G. Perdio, da mercoledì a domenica; ore 21.30 alla Piccola Ribalta. TEATRO PER RAGAZZI - Prosegue la «festa internazionale»: da martedì a giovedì, al Valdocco. Mori el Menna, con la Compagnia La Claca: venerdì. Dario Fo parteciperà, nel quartiere n. 16 Madonna di Campagna - Lanzo. all'incontro Dario Fo la conta e i bambini di Torino. Ore 14,30. Giovedì (10.30) e venerdì (14.30) Le incredibili avventure del Gobbo Tabagnino con la Compagnia del Bagatto. al teatro Araldo. CINEMA - Segnaliamo: Lo specchio di Tarkovskij, Ecco l'impero dei sensi di Oshima. Il cacciatore di Cimino. California Suite di Ross. Il ladro di Bagdad (per ragazzi) di Donner, Ernesto di Samperi. Al Movie Club, martedì alle 20.15 e 22.30 La grande illusione di Renoir: mercoledì e giovedì (20,45-22,30) Berlinguer ti voglio bene con Benigni. MUSICA E DANZA - Domani e martedì. all'Unione Culturale-Infernotti. C'era una volta un suono che danzava, cinque coreografie di Badell con il Collettivo Musica classica Torino Uno e la Compagnia Danza e musica da Camera. Flautista M. Benedetti, ore 21.15. Simon Boccanegra di Verdi al Regio martedì e giovedì alle 20.30; per l'Unione musicale, mercoledì al Conservatorio, alle 21. Alfons e Aloys Kontarsky al pianoforte eseguono Debussy. Kagel, Bartok, Brahms; Concerto-lezione del Gruppo d'archi di Torino, giovedì alle 18.15 al Politecnico; Concerto di Maurizio Pollini venerdì al Regio, ore 21, organizzato dal Comune, dall'Unicef e da «La Stampa»; Concerto della pianista Inger Sodergren sabato al Circolo degli Artisti, ore 17.30. MUSICA LEGGERA — Da venerdì al 25 aprile, in piazza d'Armi. Renato Zero nel suo teatro-tenda «Zerolandia» presenta EroZero. Ore 21.

Luoghi citati: Bagdad, California, Torino