I nuovi sottosegretari

I nuovi sottosegretari I nuovi sottosegretari Ecco l'elenco dei sottosegretari nominati dal Consiglio dei ministri: Presidenza del Consiglio: on. Franco Evangelisti, on. Piergiorgio Bressani, on. Ines Boffardi, on. Aldo Bassi. Esteri: on. Adolfo Battaglia, on. Angelo Sanza, on. Giorgio Santuz. Interni: on. Nicola Lettieri, on. Clelio Darida, sen. Antonino Occhipinti. Giustizia: on. Eduardo Speranza. Bilancio: sen. Lucio Gustavo Abis. Finanze: on. Giuseppe Azzaro, on. Giuseppe Amadei, sen. Rodolfo Tambroni Armaroli. Tesoro: on. Renato Cora, sen. Giosuè Ligios, sen. Claudio Venanzetti, on. Enzo Erminero, on. Vincenzo Mancini. Difesa: on. Amerigo Petrucci, on. Giuseppe Caroli, on. Martino Scovacricchi. Pubblica Istruzione: sen. Franca Falcucci, on. Baldassarre Armato, on. Antonino Drago. Lavori pubblici: on. Luigi Giglia, on. Giovanni Fontana. Agricoltura: on. Giuseppe Zurlo, sen. Gino Cacchioli. Trasporti: on. Giovanni Del Rio, on. Costante Degan. Poste e telecomunicazioni: sen. Elio Tiriolo. on. Giuseppe Dal Maso. Industria e commercio: sen. Carlo Baldi, on. Ferdinando Russo. Lavoro e previdenza sociale: on. Enea Piccinelli, on. Calogero Pumilia, sen. Dino Riva. Marina mercantile: on. Alberto Ciampaglia. Commercio con l'estero:' sen. Michele Cifarelli. Partecipazioni statali: sen. Franco Rebecchini, on. Aristide Gunnella, on. Carlo Vizzini. Sanità: on. Bruno Vecchiarelli, sen. Giosi Roccamonte. Turismo e spettacolo: sen. Vito Rosa. Beni culturali: on. Giorgio Postai, on. Giorgio Spitella.