Vinovo, un ascesso blocca Tiziana Sozzi

Vinovo, un ascesso blocca Tiziana Sozzi Mentre si apre la stagione del galoppo Vinovo, un ascesso blocca Tiziana Sozzi , TORINO — Tiziana Sozzi non sarà presente oggi a Vinovo nella riunione inaugurale di galoppo. Un banale ascesso al dente del giudizio le impedisce di far fronte ai suoi impegni. Pertanto i cavalli che oggi avrebbe dovuto montare in corsa — Ksar el Kebir. Pelagos e Traro — saranno affidati a fantini Il Premio Apertura di 5 milioni 280 mila lire è la prova di maggior rilievo della riunione. Cinque i velocisti sui 1200 metri: Turiello (G. Grontini kg. 57 1/2), Nardone (A. Loi kg. 57), Dafni (U. Cavalieri kg. 54 1/2), Awanagana (O. Pastore kg. 52 1/2) e Sanford Sam (C. Castaldi kg. 51). Frova aperta a ogni risultato. Proponiamo Turiello Nelle altre corse (inizio ore 15) indichiamo: Pr. Nizza: MoroBai - Helene Vary: Pr. Tiziano: Ogaref. Viraz: Pr. Sestriere: Vianet. Chamonix; Pr. Novara: Falabrak. Navamno: Pr. Banca di Novara: Colombiere. Dupper Val: Pr. Maddalena: Vanello. Traro. Ieri Anglicana ha fallito d'un soffio la rimonta sul sorpren-: dente Billo al termine dei 1600 metri del Premio Dei Pittori. Billo ha preso il comando all'inizio, anticipando Petroliera e in arrivo si è sottratto al ..rush» della femmina. Terza Petroliera su Childerico. Tempo al chilometro: 1.20 e 2. Tot. V.te 63: pti. 17,12; acc. 43. Le altre corse sono state vinte da Liante. Feira del Ronco. Wisky. Camp David, e Indù. a.deb. Ambrosetti in crisi per il caos aereo ROMA — Il caos degli aerei ha messo nei guai i rugbisti dell'Ambrosetti Torino, che oggi non potranno scendere In campo a Reggio Calabria. La squadra doveva partire Ieri mattina da Caselle con un volo Ati, che all'ultimo momento è stato cancellato. Con un pullman messo a disposizione dalla compagnia aerea i torinesi si sono trasferiti a Roma per proseguire in serata per Reggio con un volo in partenza da Fiumicino. Ma anche questo volo è stato annullato. La squadra si è trovata nell'Impossibilità di proseguire 11 viaggio. Xa gara" era per_le'11.