Partite ed arbitri delle serie B-C-D

Partite ed arbitri delle serie B-C-D Partite ed arbitri delle serie B-C-D Serie B SESTA 1)1 RITORNO Cagliari-Palermo Ballerini Cesena-Rimini Tani Foggia-Pistoiese Panzino Monza-Sambenedettese D'Elia Nocerlna-Genoa Lanese Sampdoria-Bari Materassi Spal-Lecce Mascia Taranto-Varese Patrussi Ternana-Pescara Lo Bello Udinese-Brescia Savalli Serie CI- Girone A SETTIMA DI RITORNO Alessandria-Novara Biellese-Juniorcasale Como-Reggiana Mantova-Cremonese Modena-Forlì Parma-Spezia Piacenza-Lecco Treviso-Trento Triestina-Padova Lombardo Pampana Falzier Valente Rufo Corigliano Agate Faccenda Pezzella Serie C 1 - Girone B Arezzo-Barletta Mondoni Catania-Teramo Armienti Chieti-Salernitana Stillacci Latina-Campobasso Tubertini Livorno-Empoli Angelelli Lucchese-Pisa Castaldi Paganese-Benevento Colasant (c. n. S. M. Capua Vetere) Pro Cavese-Reggina Baldi Turris-Matera Magni Serie C 2 - Girone A SETTIMA DI RITORNO Carrarese-Montev. Cerre tese-Savona Derthona-Albese Grosseto-Siena Imperia-A. Roma Montecatini-Prato Olbia-Sanremese Sangiov.-Civitavecc. Viareggio-Massese Damiani Marchese Simonetti Basile Albertini De Marchi Sguizzato Ongaro Da Pozzo Serie C 2 - Girone B Audace-Pro Vercelli 2-1 Bolzano-Adriese Ciangola Fanfulla-Vigevano Mele Legnano- Pro Patria Boschi Monselice-S. Angelo Testa Omegna-Carpi Manzella Pavia-Rhodense Laricchia Pergocr.-Conegl. Lamorgese Seregno-Mestrina Ramicone Serie C 2 - Girone C Avezzano-Monopoli Meles Banco Roma-Gallipoli 1-0 Fano-Vis Pesaro Baldini Francavilla-Formia Camberini Lanciano-Frascati Pellicano Osimana-Anconitana Rinaldi Pro Vasto-Civitan. Balsamo Riccione-Frosinone Tarantola Gmlian.-Brindisi Manfredini Serie C 2 - Girone D Alcamo-Nuovalgea Sagrestani Casertana-Vigor Damiani Cassino-Sorrento Guardini Cosenza-Trapani Greco Crotone-Potenza Buccini Marsala-Rende Cerquoni Messina-Siracusa Polacco Palmese-Vittoria Luci Ragusa-Savoia Camarlinghi Serie D - Girone A NONA DI RITORNO Albenga-Voghera Aosta-Ivrea Borgomanero-Asti Caratese-Sestri L. Entella-Pro Sesto Pontedecimo-Desio Solbiatese-Abbiat. Torretta-Arona Trecate-Novese Gibellini 1-1 Ga'obrielli Ramirati Barbaraci 3-0 Cancedda Catania Pomentale