Più spazio per una scelta migliore

Più spazio per una scelta migliore INFORMAZIONE PUBBLICITARIA Un nuovo supermarket a Torino? Più spazio per una scelta migliore Guidati da una perentoria freccia luminosa abbiamo partecipalo all'inaugurazione della nuova sede delI'INGROS-MARKET 50 di via Donizetti 4 angolo piazza Nizza. La galleria a vetrine contrapposte. contenenti splendide creazioni delle migliori case e meravigliosi lavori di artigianato, ci introduce in un mondo di delicata raffinatezza, pensato e realizzato particolarmente per la donna. L'INGROS-MARKET 50 è infatti un nuovo stupendo locale allestito per presentare iiuanto più possibile in materia di biancheria per la casa, coordinati, piumoni, coperte, copriletti, tendaggi, tappeti, servizi da bagno e servizi da tavola. Tutte le più importanti ditte produttrici vi sono esposte in una varietà di colori e disegni stupefacente. E' senz'altro una esposizione in grado di competere con i migliori negozi di Torino e. ner settore della biancheria, non ci risulta ne esistano di cosi ampi e forniti. Infatti olire ad un assortimento veramente ampio di biancheria per la casa in colori e disegni per ogni gusto, si possono trovare veri e propri capolavori di ricami eccezionali frutti di un artigianato toscano e siciliano famoso in lutto il mondo: e che dire del settore dei tendaggi con decine e decine di possibilità per meglio arredare la propria casa? Un altro settore di questo vero e proprio supermercato della biancheria è dedicato ai tappeti che. senza pretendere di competere con gli autentici orientali, sono certamente rimarchevoli per bellezza dei disegni e per la scelta degli accostamenti cromatici. Ci siamo complimentati con il proprietario dell'INGROSMARKET 50. signor LUIGI CONVERTINO." a cui abbiamo chiesto di sintetizzarci le ragioni alla base di un negozio che. nel settore, è certamente all'avanguardia: «Si tratta di un doveroso omaggio alla clientela che ogni giorno di più ha il diritto di essere servita al meglio e di trovare in un unico luogo tutto quanto il settore è oggi in grado di offrirle». Con queste parole che rispecchiano i chiari obbiettivi di questo giovane imprenditore, siamo usciti e. ascoltando le ultime note della musica soffusa che ci aveva accompagnato durante la visita, ci sentivamo riconfermati nella convinzione che in ogni settore, anche in quello commerciale, vi è un solo modo di competere: aumentare la propria dimensione.

Persone citate: Luigi Convertino

Luoghi citati: Torino