Partite e arbitri delle Serie B-C-D (ore 15)

Partite e arbitri delle Serie B-C-D (ore 15) Partite e arbitri delle Serie B-C-D (ore 15) Serie B SECONDA DI RITORNO Cagliari-Genoa Cesena-Pistoiese Locce-Sambened. Monza-Rimini Nocenna-Brescia Pescara-Palermo Sampdoria-Foggia Spal-Bari Ternana-Taranto Udinese-Varese D'Elia Mascia Altobelli Ballerini Falzier Panzino Terpin Lanzetti Materassi Tani Serie C 2 - Girone B Adriese-Mestrma Carpi-Audace Conegl.-Omegna Legnano-Seregno Pergocrema-Pavia P.Verc.-Monsel.(14,30) Rhodense-Fanlulla S. Angelo L.-Bolzano Vigevano-Pro Patria Sancncca Zeoli Camarlinghi De Marchi Pairetto Simonetti Graziani Sanna Lorenzetti Serie C 1 - Girone A QUARTA DI RITORNO Juniorcas.-Parma Madonna Lecco-Mantova Chern Novara-Biellese Pezzella Padova-Modena Vallesi Piacenza-Cremonese Pirandola Reggiana-Forli Leni Trento-Alessandria Esposilo Treviso-Spezia Vitah Triestina-Como Angelelli Serie C 2 - Girone C Brindisi-V. Pesaro Marchese Civitanovese-Anconitana Luci Fano Alma-GiuMan. Serboli Formia-B Roma Jacobello (c. n. Gaeta) Frosinone-Frascati Piemonte Gallipoli-Monopoli Zumbo Lanciano-Francavilla Galli Osimana-Pro Vasto Chiesa Riccione-Avezzano Barreca Serie C 1 - Girone B Benevento-Arezzo Lussana Campobasso-Salernit Stillacci Catania-Turns Casella Empoli-Matera Parussini Livorno-Lucchese Magni Paganese-Chieli Sarti (c. n Pozzuuh) Pro Cavese-Latina Cerquoni Reggina-Barletta Rufo Teramo-Pisa Sala Serie C 2 - Girone D Casertana-Ragusa Tosti Crotone-Cosenza Cerololini Marsala-Cassino Di Sabatino Nuova Igea-V Lamezia Lugli Palmese-Messina Meschin Potenza-Savoia Litrc Rende-Sorrento D'Astore Siracusa-Alcamo Ronchetti Vittoria-Trapani Andreozzi (c n. Scich) Serie C 2 - Girone A QUARTA DI RITORNO Albese-Cerretese Filippi Almas Roma-T. Montevarchi 1-1 Civitavecc.-Derthona Zuccaro Imperia-Viareggio Suzzi Massese-Sanremese Scevola Prato-Carrarese Rainone Sangiovann-Grosseto Segreto Savona-Olbia Palmen Siena-Montecatini Falsetti Serie D - Girone A SESTA DI RITORNO Abbiategrasso-Asti De Gasperi Arona-Solbiatese Nieri Aurora Desio-Trecate Geretto Entella-Aosta Simonelli Novese-Borgomanero Grechi Pontedecimo-Sestri Lev. 0-1 Pro Sesto-Albenga Novi Torretta-Caratese Pomentale Vogherese-lvrea Fiorenza