Martedì il processo a 15 di Prima linea

Martedì il processo a 15 di Prima linea Banda armata, rapine, incendi Martedì il processo a 15 di Prima linea Nove imputati detenuti, tre latitanti, tre a piede libero - Azioni terroristiche tra '76 e '77 Processo in corte d'assise, martedì prossimo, al gruppo -Prima linea», responsabile di una serie di azioni terroristiche compiute tra il '76 e il giugno '77. Dei quindici imputati, nove sono detenuti, tre latitanti e tre a piede libero. Accusati dei reati più gravi (partecipazione a banda armata, rapine, irruzioni, incendi e danneggiamenti) e tutti detenuti alle Nuove sono: Barbara Graglia. 25 anni, via Clemente 19: Marco Scavino. 25 anni, via Marsigli 113: Giulia Luisa Borelli. 25 anni. Pino Torinese, via Roma 14: Enrico Galmozzi. 27 anni. Pino Torinese, via Roma 14: Valeria Cora. 21 anni, via Cadorna 45: Carlo Favero. 20 Illlllllllllllilllllillilllllllllllliiiiiillliliiiiiiiiiii a . a 0 anni, via Murialdo 6: Giorgio Corrarati. 18 anni, via Breglio 114: Riccardo Borgogno. 24 anni, via Malone 15: Cesare Rambaudi. 25 anni, corso Sempione 180. I tre latitanti sono Marco Fagiano. 19 anni. Bussoleno. via Mattie 14: Felice Maresca. 28 anni, via Re 80 e Nicola Solimano, via Fabro 7. A piede libero saranno giudicati invece Giuseppe Filidoro. 27 anni, via Piave 3: Egle Junin Tridente. 27 anni, via Fabro 7 e Mario Corrado. 19 anni. Moncalieri. via Alfieri 11. Tra le imprese più clamorose del gruppo, che rifiuta l'etichetta di -Prima linea» e si proclama appartenente ai «Comitati comunisti per il potere operaio», vi sono l'aggressione allo studio degli avvocati Ennio e Andrea Galasso, al «Centro Studi Donati», l'incendio alla ditta Maros e l'assalto al deposito degli automezzi Satti di corso Novara 122. * Trasferta a Lugano dei magistrati torinesi che conducono l'inchiesta sul commerciante di oli di Rivoli. Francesco Conrieri. 55 anni, già arrestato per esportazione clandestina di valuta e attualmente al centro di una colossale truffa alle banche torinesi. Domani il sostituto procuratore Rinaudo e il giudice istruttore Tinti partiranno per Lugano. Scopo del viaggio, ascoltare un certo Bellorini. socio del Conrieri e titolare delle società svizzere «Veranol» «Verolac» e «Neofidaria». presso le quali il Conrieri si sarebbe appoggiato per i suoi traffici. * I carabinieri di Alpignano hanno arrestato il militare Sergio Maranto, 20 anni. illlllllllllllilliiiiiliiiiiliiililllllliiillllllllliilllllll aCnManssvadd

Luoghi citati: Alpignano, Bussoleno, Lugano, Moncalieri, Pino Torinese, Rivoli