Il curatore fallimentare della Wild querela il presidente della Regione

Il curatore fallimentare della Wild querela il presidente della Regione Il curatore fallimentare della Wild querela il presidente della Regione PIASCO — La vertenza sindacale della Wild, che vede i duecentocinquanta operai del cotonificio in Cassa integrazione da oltre un anno e mezzo, continua a far parlare di sé.Il curatore fallimentare della Wild, dottor Vitalino De Gennaro, dopo aver querelato per diffamazione il senatore comunista Attilio Leopoldo Martino, ha ora sporto denuncia, sempre per gli stessi motivi, nei confronti del presidente della Giunta regionale, avvocato Aldo Viglione. Il presidente della giunta è stato querelato in seguito ad un articolo pubblicato su un quotidiano del 7 febbraio. Nell'articolo, che affronta i motivi del mancato trasferimento della Wild alla Rayton Flssore di Savigliano. si legge: «Intanto — ha affermato Viglione. durante un incontro — il curatore fallimentare procede per aste successive alla liquidazione della Wild e svende il magazzino, mentre noi avremmo potuto aprire una sottoscrisione e raccogliere in poche ore quei cinquanta milioni». Il senatore Martino è stato invece querelato per una di chiarazione rilasciata in una recente assemblea «aperta svoltasi allo stabilimento Wild durante la quale ha det to: «Il curatore fallimentare dottor De Gennaro si sta comportando In maniera ambigua. Ora chiederò che venga aperta un'inchiesta nel suoi confronti per fare piena luce sul suo oberato». . t. D.