Le serie B-C-D

Le serie B-C-D Partite e arbitri (inizio ore 15) Le serie B-C-D Serie B DICIOTTESIMA GIORNATA Bari-Udinese (c.n. Taranto) Lattanzi Brescia-Varese Castaldi Foggia-Ternana Lanese Lecce-Monza Mattei Palermo-Nocerina Tani Pistoiese-Pescara Barbaresco Rimini-Genoa Lapi Sampdoria-Cagliari Lo Bello (c.n. Livorno) Sambenedettese-Cesena Lanzetti Spal-Taranto Angelelli Serie C 1 - Girone A PRIMA DI RITORNO Alessandria-Padova Como-Jumorcasale Cremonese-Treviso Mantova-Triestina Modena-Biellese Novara-Piacenza Parma-Lecco Spezia-Reggiana Trento-Forlì Paradisi Giaffreda Lamorgese Faccenda Mondoni Colasanti Corigliano Baldi Lombardo Serie C 1 - Girone B Arezzo-Paganese Manfredini Barletta-Benevento Leni Campobasso-Lucchese Agate Catania-Latina Falzier Matera-Livorno Tubertini Pisa-Pro Cavese Pairetto Reggina-Teramo Adamu Salernitana Empoli Savalli Turris-Chieti Simini Serie C 2 - Girone A PRIMA DI RITORNO Albese-Prato Palmeri Carrarese-Olbia Laricchia Cerretese-lmpena Sguizzato Civitavecchia-Massese Damiani Derthona-Grosseto Balsamo Montecatini-Savona Guardini Montevarchi-Viareggio Laudato Sanremese-Sangiovann. Galbiati Siena-Almas Roma Baldini Serie C 2 - Girone B Audace-Vigevano 0-0 Fanfulla-Adriese Scurti Mestnna-Legnano Giannoni Monselice-Omegna Pavirani Pavia-Conegliano Boschi Pro Patria-Carpi Tarantola P. Vercelli-Pergocrema Rinaldi Rhodense-S. Angelo 1-2 Seregno-Bolzano Cerofolmi Serie C 2 - Girone C Anconitana-Formia Pellicano Banco Roma-Brindisi 2-2 Civitanovese-Avezzano Tuveri FanoAlmaJuve-Lanciano Scevola Giulianova-Osimana Zeoli Lupa Frascati-Francavilla 2-0 Monopoli-Vis Pesaro Mele (c.n. Molfetta) P. Vasto-Frosinone Albertini Riccione-Gallipoli Ciangola Serie C 2 - Girone D Luci Valente Buccini Gamberim Ramicone Bianciardi Vergerlo Sagrestani Greco Casertana-Marsala Cassino-Siracusa Cosenza-Sorrento Messina-Crotone Nuova Igea-Potenza (c. n. Acireale) Ragusa-Rende Savoia-Alcamo Trapani-Palmese Vigor Lamezia-Vittoria Serie D - Girone A TERZA DI RITORNO Abbiategrasso-Pontedec. Padovai Aosta-Trecate Prandoni Asti-Ivrea Zambelli Borgomanero-Albenga Tarano Caratese-Pro Sesto Santelli Entella-Torretta Calafiore Novese-Arona Cassi Sestri L.-Vogherese Schiavon Solbiatese-Aurora D'Alascio