Teheran ha chiesto di sospendere l'acquisto di armamenti inglesi

Teheran ha chiesto di sospendere l'acquisto di armamenti inglesi (Segue da pagina 12) E' mancato Benedetto Lavagna radioblotogo Dicevi: «La vita è un castigo, la morte è un premio-. Dio ti ha premiato. Lasci Etrem e Albina consolati dal pensiero che tu sia felice. Funerali oggi ore 14,30 dall'abitazione, via Boccaccio 78. proseguendo per ti cimitero di Sassi — Torino, 2 febbraio 1979. Anna e Carla piangono il caro FRA* TELLO. Zia Claudia ricorda DETTINO con affetto. Claudia, Pippo e Simone, Mario e Adriana, Danilo, ricordano il caro ZIO assieme al figlioccio Emilio. Cognati Dino, Rosy e Claudia partecipano al dolore. Il 31 gennaio è mancato, dopo una vita sofferta e intensamente partecipata prò scienza e socialità, lungo un arce di 30 anni, il BENEMERITO RADIOBIOLOGO Benedetto Lavagna laureato H.C. del Training College ot Sheffield versatile pubblicista libero divulgatore in sede applicata del «K-metodo CallegarU In Torino Lo annuncia con profonda commozione fraternamente partecipando al cordoglio della famiglia, anche a nome del «Csrs» di Napoli, Giambattista Callegarl che lo ebbe valido alunno e primo assistente apprezzandone le preclare virtù e le iniziative pionieristiche. — Torino, 2 febbraio 1979. L'Associazione culturale Italo-lndlanb di Torino partecipa con profondo cordoglio al dolore della famiglia per la scomparsa dell'amico BENEDETTO. Si uniscono nel ricordo dell'amico e maestro gli Allievi del lunedi della «Scuola di vita», il Gruppo «Labirinto» e il «Gruppo Clypeus» assieme agli amici: Giuseppe Astorlno Federico e Bianca Capone Giacomo Cherio Angelo Croce Roberto D'Amico George T. Dharmarama e famiglia Aldo Montagna Giorgio Picchi Giovanni Ressla Gianni Settimo e famiglia Salvatore Turtula Valerlo e Angela DI Vercelli. Isotta Vaccarino Sergio e Maria Cuccodoro piangono la scomparsa dell'amico fraterno Benedetto Lavagna — Torino, 2 febbraio 1979. Le famiglie Calosso Monzegllo e Grillo prendono viva parte al dolore della moglie e del figlio. Brunella, Daniela, Guido, Leo, partecipano sentitamente al dolore dell'amico Efrem. Ci umamo al vostro dolore, fam. Lo Guzzo o Carasso. Dall'I.D.m. per i immatura grande scomparsa del maestro LAVAGNA dal profondo le più sentite condoglianze. Gli amici Rita ed Aldo Bare-ero Luciano Berti no Ada e Paolo Bonffetto partecipano con grande dolore all'immatura scomparsa di Benedetto Lavagna — Torino, 31 gennaio 1979 Partecipano al dolore: zie Maria Lavagna, Lina Lavagna, cugini Braida, Dosarlo, Fausone, Lavagna, Morra, Romero, Saglietto, Serra. Arrivederci TINO, nell'attesa ci accompagnano i tuoi insegnamenti. Mario, Mara, Pierangelo. Renata, Liliana, Piera. Oberlo Airaudl, il Direttivo e tutti quanti gli Amici di Horus salutano il maestro LAVAGNA che finalmente -ce l'ha tattae promettono di continuare sulla stessa via. Nel Iralerno ricordo del sorriso, della filosofia, dell'oratoria dell'amico LAVAGNA immaturamente scomparso. Osvaldo Valenzano. E' mancata all'affetto dei suoi cari Franca Pio in Luino Ne danno il doloroso annuncio il marito Carlo con il figlio Pier Guido e parenti tutti. I funerali avranno luogo sabato 3 alle ore 10,15 nella parrocchia N. S. della Pace, corso Giulio Cesare 80. — Torino, 2 febbraio 1979. Le zie Maria e Angiola Occteppo piangono con Carlo e Pier Guido ta cara FRANCA. Ludy, Vanina, Alfredo, Giuseppe, Paolo e Massimo Occleppo commossi partecipano al dolore per la perdita della cara cugina FRANCA. Le Ditte V.E.L.A.X. ed I.V.P. partecipano al dolore del loro contitolare Carlo Luino per la perdita della MOGLIE. Partecipano al lutto Gianna e Gianfranco Chiappo. Gli Inquilini di Corso Giulio Cesare 63 e Via Plnerolo 4 si uniscono al dolore delle famiglie Luino e Occleppo. Gianfranco Togno e genitori sono affettuosamente vicini a Pierguido e papà nel loro grande dolore. Manuela Scalva unita a papà e mamma piange la sua cara e indimenticabile MADRINA. Gina, Giampaolo, Plerdomenlco Rosso, Delfina e Piero Parino partecipano al dolore della famiglia per l'improvvisa scomparsa della cara Franca Luino — Torino, 1 febbraio 1979. Andrea Garbarino Remo Urani Geppe Rossano Italo Bruno partecipano al dolore del caro amico Pierguido. Improvvisamente è mancato Giuseppe Rodella anni 74 (Invalido di guerra) Lo annunciano angosciati: la moglie Anna Tessarl, figli Franco, Enzo, nuore, nipoti, consuoceri. Funerali venerdì ore 10 dall'ospedale Pneumologico di Orbassano. La presente è partecipazione e ringraziamento. — Torino, 31 gennaio 1979. Mary Gervasonl Longinottl con i figli Igl e Maurizio piange la scomparsa del fratello Dante Gervasonl — Sassari, 2 febbraio 1979. Titolari e Dipendenti delle Fonderie Emesto Roz annunciano addolorati la perdita del sig. Dante Gervasonl per olire 30 anni collaboratore fedele e integerrimo. — Torino, 30 gennaio 1979. Tony, Mirella e famiglia Castelli partecipano al dolore della famiglia Andolfo perla scomparsa di Antonio Andolfo — Torino, 31 gennaio 1979 GII Amici dei Circolo Cosole partecipano al dolore di Beppe per la scomparsa del padre Antonio Devoti — Torino, 1 febbraio 1979. Profondamente addolorati per la scomparsa di Bruno Vannoni lo ricordano gli amici Aduso, Brandi, Buoso, Casson, Confalonleri, Conglu, Coscia, Felici, Ferraris, Gallone, Garls, Lanci, Mazzla, Monteggla, Perazzlnl, Pettenò, Pillo!. Rabaglletti, Rizzi, alargiottl, Vannoni, Villa. — Torino, 1 febbraio 1979. I Soci della Società Cooperativa Autotrasporti Trinasi, annunciano l'immatura scomparsa del proprio Presidente amico e collega Nerino Motaran di anni 50 Esprimono ali? moglie Franca, alla figlia Mariangela, al genero Giuseppe, ai suoceri, ai fratelli ed ai parenti tutti, le più sentite condoglianze. — Trino, 2 febbraio 1979 Improvvisamente è mancata all'affetto dei suoi cari Rosina Muzzi ved. Rosboch Con grande dolore l'annunciano il tiglio Luciano, mamma e papà; cognati, I nipoti, cugini, parenti e conoscenti tutti. Le esequie avranno luogo venerdì 2 febbraio 1979 alle ore 13,30 partendo dall'ospedale S. Anna in Torino, c. Spezia 60. ed alle ore 14,30 nella parrocchia di Gesù Adolescente, via Luserna 16. Un particolare ringraziamento, per le amorevoli cure prestate, ai sigg.ri medici, al personale dell'ospedale, alle reverende, suore ed a quanti le sono stati vicini. — Torino, 31 gennaio 1979. Piangono con la famiglia e rimpiangono l'indimenticabile Rosina Rosboch Medici e Personale della Casa dì Cura ' Privala Città di Bra Carlo Savio e famiglia Liliana Piccinini Personale della Elektrlcar Personale della Desadue Giuseppe Dezzanl Giuseppe Renata Oddone Piero Manglantlni — Torino, 1 febbraio 1979. Liana Mario Segre con Donatella Roman addolorati piangono Rosina Rosboch per molti anni incomparabile collaboratrice. — Torino, 1 febbraio 1979. Giuseppe, Carlo, Carmelo Alee) con le rispettive famiglie, profondamente colpiti dall'improvvisa scomparsa della cara si- gnoa Rosina Muzzi ved. Rosboch sono atfettuosamente vicini a Luciano e nonni. — Torino, 2 febbraio 1979. Si associano al lutto Mario, Nuccla Pompei. Consiglio Amministrazione, Collegio Sindacale, Direzione Medici. Dipendenti, ex Dipendenti «Salua- Casa di Cura Privata ricordano con dolore indimenticabi- lesigra Rosina Muzzi ved. Rosboch — Torino, 31 gennaio 1979. E' mancata Giulia Sorasio ved. Castagna anni 75 A funerali avvenuti lo annunciano il figlio Bruno con la moglie Seraflna Marinelli e la piccola Paola, il (rateilo Giuseppe, le sorelle Ernestlna e Francesca con le rispettive famiglie. Si ringrazia quanti con fiori, scritti e preghiere si sono uniti al nostro grande dolore, in modo particolare il dott. U. Fontana per le cure prestate, i colleghi della Lancia, le famiglie Burzio, Calosso e Giordano, amici e conoscenti e I condomini di v. Lurisia 14/15. 5 — Torino, 30 gennaio 1979. RINGRAZIAMENTI I familiari commossi par le dimostrazioni d'affetto tributate al caro Matteo D'Antonio ringraziano quanti hanno partecipato al loro dolore. — Torino, 2 febbraio 1979. Profondamente commossi per le dimostrazioni di affetto e di slima, la sorella Margherita Barale ved. Succi ed i nipoti dtl REV.MO MONSIGNOR Vincenzo Barale ringraziano l'arcivescovo di Torino, il capìtolo metropolitano, le autorità civili e religiose, l'ospedale Maggiore S. Giovanni, la Piccola Casa della Divina Provvidenza, le Congregazioni religiose, il seminario, la comunità israelitica, le autorità e la popolazione di Rivoli, parenti, amici tutti. La S. Messa di Trigesima verrà celebrata in Duomo il giorno 22 febbraio alle ore 18. — Rivoli, 1 febbraio 1979. La famiglia del sig. Domenico De Francesco ringrazia commossa per la sentita partecipazione al proprio dolore. — Torino, 31 gennaio 1979. 1977 1979 Alfredo Degianne con immutato affetto lo ricordano moglie figlia. Maria Angela commossa per la dimostrazione d'affetto e di stima tributata al suo caro Giuseppe Badelllno ringrazia quanti di persona, con fiori e scritti si sono uniti al suo dolore. — Torino, 2 febbraio 1979. ANNIVERSARI 3-2-1974 3-2-1979 DOTT. ING. Domenico Taccone La moglie ed i parenti lo ricordano con immutato affetto. S. Messa nella chiesa di S. Massimo il 3-2-1979 ore 17,45. 2-2-1978 2-2-1979 Sabatino Centrella Vivi sempre nel mio cuore. La S. Messa 2-2 ore 11 venerdì, parrocchia Annunziata, via Valdellatorre n. 64, Alpignano. 1978 1979 Francesco Salomone Lo ricorda con rimpianto la moglie Tanna. 1973 1979 comm. Fortunato Pleroni Nel rimpianto sempre affettuosamente ricordato. S. Messa 2 febbraio ore 18 parrocchia di Castellamonte. 1973 1979 Giovanni Prete sempre ricordato con immutato rimpianto. In ricordo del dott. Piero Bertone S. Messa venerdì 2 febbraio ore 8 chiesa S. Cristina. — Torino, 1 febbraio 1979 1976 1979 AVV. DOTT. Vincenzo Vitlata Senza di te è dolore e rimpianto infinito. 1977 1979 Alessandro Malvicino Affettuosamente ricordato. 1969 1979 Alberto Lombroso Con immutato amore e rimpianto la moglie lo ricorda. 1978 1979 Michele Oltana I tuoi cari ti ricordano con tanto affetto. S. Messa sabato 3 febbraio ore 8.30. S. Pellegrino. 1963 1979 rag. Severino Delgrosso Sempre con noi nel ricordo e nella preghiera. 1961 1979 Tonino Bersano Da sei mesi ti riposa accanto il tuo Papà che dal dolore della tua perdita ha saputo trarre forza e coraggio per realizzare gli ideali In cui credeva e dedicarli al tuo ricordo e al tuo nome. — Nizza Monlemto, 1 febbraio 1979. 1976 1979 Remo Marchisio Sei sempre con noi la moglie e i tuoi cari. 1978 1979 don Guido Gribaldl Sempre memori e grati. Le sante messe anniversarie il 3-2-1979 ore 16,30 in Cirio e parrocchia S. Gioachino in Torino. 1978 1979 Savio Merlo La famiglia ricordandolo, riconoscente, ringrazia parenti, amici e conoscenti di essene stati vicini in questo triste anno. — Torino, 2 febbraio 1979.