E' recuperato in mare il corpo del comandante

E' recuperato in mare il corpo del comandante A tre settimane dalla disgrazia di Punta Baisi E' recuperato in mare il corpo del comandante E" Sergio terrina, si trovava ancora al posto di guida del DC-9 Ripescati altri quattro viaggiatori che erano partiti da Caselle Nel relitto del DC 9 dell' Alitata precipitato in mare a 2 miglia dall'aeroporto di Palermo-alla vigilia di Natale e recuperato Ieri, sono stati trovati 1 corpi di quattro passeggeri che erano partiti da Caselle. Sono due torinesi e una coppia di sposi di Aosta: Giovanni Permisi, 57 anni, corso San Maurizio 35, Dante Bortolozzo. 38 anni, Chieri, regione Campo Archerò e Paolo e Rosina Boria-Rossi, abitanti a San Cristoforo di Aosta. Tutti erano partiti per trascorrere le vacanze di fine anno in famiglia. I due torinesi dovevano rientrare prima dell'Epifania. Giovanni Fermisi era un venditore della «Gabetti» e stava andando a Catania dove abitano moglie e figli. A Torino viveva solo, ma nei suoi progetti c'era l'intenzione di ricongiungersi con la famiglia. Dante Bortolozzo insegnava meccanica di laboratorio presso la scuola professionale «Enaip». via De Maria, di Chieri. Abitava solo in una villetta alla periferia del paese e stava andando al. paese d'origine dove abitava la fidanzata che intendeva sposare a Pasqua. I corpi dei quattro passeggeri sono adesso nella camera mortuaria dell'obitorio di Palermo. Da Caselle erano partiti per la Sicilia con destinazione finale Catania o Palermo 27 persone e solo due scamparono alla morte: il dott. Aldo Giglio. 27 anni, vicedirettore dell'ufficio Imposte di Ciriè, abitante a Torino in via Duchessa Jolanda e Francesco Zumbo. 23 anni, un ufficiale dell'esercito che frequenta la scuola di applicazione d'arma. In serata dalle lamiere contorte del relitto è stato estratto il corpo di un pilota al posto di guida. Le quattro strisele che ha sulle spalline della camicia fanno supporre che sia quello del comandante del DC 9, Sergio Cerrina. 47 anni, figlio di Aldo, l'ideatore dell'aeroporto turistico di Bruino. 1r Un inquilino dello stabile di via Agricola 4, è stato trovato morto nel cortile, vicino ai box per le auto. E' il pensionato Domenico Vergano, di 54 anni, da Refrancore d'Asti. Il decesso è stato probabilmente causato da un infarto miocardico. it Scivolata su un lastrone di ghiaccio, Jolanda Lollini, 66 anni, abitante In via Monglnevro 144, ha riportato la fratura della spina dorsale. * Per un'intossicazione da conegrina e ammoniaca, Anna Vassallo in Furneri, 65 anni, residente a Venaria in corso Matteotti 21, è ricoverata al Centro di rianimazione del Maria Vittoria. La prognosi è riservata.