Sindaco violentò una ragazza ma la vittima non si trova più

Sindaco violentò una ragazza ma la vittima non si trova più A San Maurizio Canavese una vicenda che fece scalpore Sindaco violentò una ragazza ma la vittima non si trova più Il processo è stato rinviato - Altri fatti: a Strambino due giovani saccheggiano la vetrina di un'armeria, a Ivrea falso allarme per una bomba E' stato rinviato a maggio il processo in seconda sezione de! tribunale contro Plerglovannl Trogolo, sindaco di San Maurizio Canavese e altri 10 coimputati accusati di reati che vanno dal favoreggiamento della prostituzione ad atti di libidine, minacce lino alla violenza carnale. Il latto è del novembre '6i(. Secondo il racconto di una ragazza jugoslava. Ana Belcijan. durante una festa nell'alloggio del sindaco, quest'ultimo insieme a Emilio Bersana e a Giuseppe Nlcolotto l'avrebbe sequestrata. Il Nlcolotto le avrebbe poi usata violenza. La deposizione della jugoslava, resa a futura memoria, non fu ritenuta valida, dopo una sentenza della Corte Costituzionale e d'altra parte la ragazza da allora ha fatto perdere le sue tracce. Il processo è stato rinviato proprio per diletto di citazione alla j ugoslava. it Furto ieri sera alle 18 a Strambino ai danni dell'armeria di Stefano Bonino. 51 anni. Due giovani a bordo di una «Fiat 127- — risultata rubata ad Ivrea mezz'ora prima — si sono fermati davanti alla vetrina e con un cric hanno rotto il vetro ariallando un cinturone e una pistola calibro 38. 1 malviventi sono poi fuggiti a tutta velocità In direzione di Caluso. All'interno, oltre al proprietario, vi erano la moglie. Giuseppina Pissinus. ed un cliente. it -Abbiamo sistemato una bomba ad alto potenziale nel mugazzino: esploderà entro mezz'ora-. Cosi ha detto al telefono uno sconosciuto che ha chiamato poco dopo le 15 la dire- j zione dei magazzini Standa di Ivrea. Gli agenti del commissariato prontamente intervenuti hanno disposto l'immediato sgombero dell'edificio da parte dei dipendenti e dei clienti ed hanno svolto un'accurata perquisizione. Dell'ordigno, naturalmente, non e stata trovata traccia.

Persone citate: Emilio Bersana, Giuseppe Nlcolotto, Giuseppina Pissinus, Stefano Bonino

Luoghi citati: Caluso, Ivrea, San Maurizio Canavese, Strambino