Ivrea: presa una banda di ladri

Ivrea: presa una banda di ladri Ivrea: presa una banda di ladri Tre persone sono finite in carcere a Ivrea accusate di una lunga serie di furti; altre due sono state invece denunciate a piede libero. I carabinieri che hanno compiuto l'azione ritengono di aver sgominato una banda che negli ultimi tempi sì era resa responsabile di numerose imprese: furti di auto e su auto, in locali pubblici, e scippi. I militi hanno recuperato refurti- va per una decina di milioni oltre a due auto che erano state rubate a Tranquillo Pennato, a Ivrea, e a Giovanni Zarino, a Zimone. Gli inquirenti ritengono che l'operazione, tutt'ora in corso, possa portare ad altri positivi risultati. I tre arrestati sono Mario Frigiolini. 20 anni, di Bollengo, Mariolino Carai. 22 anni, di Ivrea, e Mario Vizzlni, 20 anni, abitanti in frazione Rodallo di Caluso. Dopo essere stati interrogati dal sostituto procuratore della Repubblica a Ivrea dott. Gumina. alla presenza degli avvocati Coda, D'Alessandro e Stratta, sono stati rinchiusi nel carcere di Vercelli. Le altre due persone fermate e poi rimesse in libertà provvisoria sono Giorgio Fard. 27 anni, di Ivrea, che sarebbe pure coinvolto, ma in minima parte, in alcuni furti, e Pietro Reolfi, 23 anni, di Bollengo, nella cui abitazione (come in quella del Frigiolini) i carabinieri hanno rinvenuto diversa refurtiva. Per quest'ultimo l'accusa è di ricettazione. — dicono — la temperatura nelle classi non supera i 10" ed inoltre a causa dì alcune tubature rotte si verificano infiltrazioni d'acqua nelle aule e nella palestra».