Sposina di 22 anni muore d'infarto al pranzo di nozze

Sposina di 22 anni muore d'infarto al pranzo di nozze Il dramma in un ristorante di Bollengo Sposina di 22 anni muore d'infarto al pranzo di nozze Abitava a Chivasso dove si è sposata ieri mattina e lavorava a Leinì E' stata forse l'emozione in un momento di grande felicità a stroncare la giovane vita di Mariangela Ughetti. Ventidue anni, aveva coronato il suo sogno d'amore andando sposa ieri mattina con Paolo Alfano, 26 anni, residente a Torino, corso Vercelli 121. Aveva celebrato le nozze alle 10,30, nel duomo di Chivasso, il parroco don Piero Bertotto, un rito semplice ; genitori, parenti, amici hanno fatto corona agli sposi in una festa composta, piena di intima gioia. Dopo la cerimonia il corteo nuziale si è portato in un noto ristorante di Bollengo per il pranzo. Tutto procedeva nel migliore dei modi. Erano le 17 e si era giunti al gelato; già fervevano i preparativi per il taglio della torta nuziale quando Mariangela è stata vista scivolare dalla sedia sul pavimento. E' stata subito soccorsa, sollevata non dava più segni di vita. Il suo viso si era fatto improvvisamente cianotico. Subito caricata su un'auto è stata trasportata a grande velocità all'ospedale di Chivasso che dista dal ristoran- te solo quattro chilometri. I medici di guardia hanno tentato la rianimazione. Ma purtroppo non vi è stat? più nulla da fare. La giovane era già spirata per arresto cardiaco. Mariangela Ughetti viveva a Chivasso con i genitori e una sorella minore in via Corti 9; una sorella si è sposata nel gennaio scorso. Lavorava da bustaia in una fabbrica di Leinl. Non aveva mai accusato disturbi, dice il padre fra le lacrime: le era stato riscontrato un lieve soffio al cuore,, quando ancora frequentava le elementari, ma tutto era ritornato nella normalità. Concerto d'organo a Santa Cristina Domani sera alle ore 21, nella chiesa di S. Cristina, in piazza San Carlo, concerto d'organo ispirato al Natale. Il maestro don Antonio Demonte suonerà musiche di Frescobaldi, Zipoli. Martini, Dandrieu, introdotte e illustrate da Lidia Palomba. La serata è organizzata dal Gruppo Dirigenti, dall'Unione Gruppi Anziani e dall'Associazione Allievi della Fiat. Marìangela Ughetti, 22 anni

Persone citate: Antonio Demonte, Frescobaldi, Lidia Palomba, Mariangela Ughetti, Paolo Alfano, Piero Bertotto, Ughetti

Luoghi citati: Bollengo, Chivasso, Santa Cristina, Torino