Ricompare la ragazza-bandito rapinata un'altra pettinatrice

Ricompare la ragazza-bandito rapinata un'altra pettinatrice Ricompare la ragazza-bandito rapinata un'altra pettinatrice Rapina della ragazza-bandito in un negozio di pettinatrice di via Giacomo Medici 16, di cui è titolare Natalina Tobia, 26 anni, via Carisio 21. Verso le 18.45. un giovane e una ragazza hanno fatto irruzione nel locale. La ragazza ha puntato un coltello alla gola della Tobia, intimandole di consegnare l'incasso. Il denaro era stato portato via qualche minuto prima; allora i malviventi si sono fatti consegnare i due anelli d'oro, che la titolare aveva nelle dita, quelli della commessa e tre collane e altri due anelli d'oro di una cliente. Intascato frettolosamente il bottino, la ragazza-bandito e il suo complice — che diceva di essere armato di pistola —.si sono dati alla fuga. il Daniele Bosio, 24 anni, via Bava 11, esattore di un condominio, è stato scippato ieri sera in via Bologna da due giovani che gli hanno strappato il borsello contenente 3 milioni di lire che poco prima aveva incassato dagli inquilini Poco dopo, un altro esattore di un'impresa di riscaldamento, Ottavio Colelli, 33 anni, è stato rapinato, in via Ugolini 9. Due giovani, di cui uno armato di fucile a canne mozze, l'hanno affrontato costringendolo a consegnargli la borsa con 7 milioni. ic Due giovani, mascherati con fazzoletti e armati di pistole, hanno fatto irruzione, ieri sera, nella farmacia di via Nicola Pabrizi 102. Sotto la minaccia delle armi, il titolare, dottor Adriano Morigi, 56 anni, via Cialdini 19, ha dovuto consegnare il denaro che si trovava nella cassa: circa 300 mila lire. it I carabinieri di Avigliana hanno arrestato per ricettazione, oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale il diciottenne Gerardo Tortello, pregiudicato, abitante in via Piave 18. Sorpreso ieri pomeriggio in corso Laghi a bordo della sua autovettura con refurtiva.

Persone citate: Adriano Morigi, Daniele Bosio, Gerardo Tortello, Ottavio Colelli, Tobia

Luoghi citati: Avigliana