Le voci della città

Le voci della città Le voci della città Ferrovie — Il compartimento di Genova ha annunciato che da oggi al 22 dicembre, a causa di uno sciopero indetto dalla Fisafs. si potranno verificare variazioni nella circolazione dei treni. Spirali — Domani, ore 21. Teatro Nuovo, conferenza del prof. Verdiglione sul tema: -La Peste. Milano, Parigi, New York: il movimento freudiano.. in occasione della presentazione del suo ultimo libro dal titolo: •Fondazione della psicanalisi. La Peste*. Rebaudengo-Falchera — Domani, ore 20.30. piazza Rebaudengo 23. consiglio. Parella — Domani, ore 21, largo Fabrizi 83. consiglio. Partito repubblicano — Domani, ore 21. salone Iacp. c. Dante 14, tavola rotonda su: • Quadri emergenti e il sindacato negli Anni 80». Partecipano il ministro La Malfa. Luigi Arisio. dell'associazione quadri intermedi. Gianfranco Borghini. direzione pei. Sergio Devecchi, giornalista della Stampa. Enzo Mattina, segretario della Firn: preside l'on. Spadolini, segretario del pri. Sioi — Domani, ore 18, v. Schina 26. dibattito sul tema: .Difesa autonoma per l'Europa: condizione indispensabile per la distensione?.. Relatori: Andrea Vasapolli. segretario provinciale della gioventù federalista e Danilo Noventa segretario del Msoi di Torino. Barriera di Milano — La circoscrizione organizza alcune iniziative per il tempo libero. Sono previsti corsi di fotografia, educazione all'immagine, yoga, laboratori di improvvisazione musicale, linguaggio corporeo, attività teatrale, canto corale. Per informazioni, tel. 267.045. Pluralità dell'informazione — Assemblea aperta, oggi, ore 21. del consiglio di circoscrizione «Barriera di Milano, presso il cinema Sociale, c. Vercelli 71. Tema: «Pluralità dell'informazione a Torino, vertenza "Gazzetta del Popolo" e nuova legge sull'editoria..

Persone citate: Andrea Vasapolli, Danilo Noventa, Enzo Mattina, Gianfranco Borghini, La Malfa, Luigi Arisio, Rebaudengo, Sergio Devecchi, Spadolini, Verdiglione

Luoghi citati: Europa, Genova, Milano, New York, Parigi, Torino