Operaio, quattro figli morto in uno scontro

Operaio, quattro figli morto in uno scontro Sulla tangenziale per Chivasso Operaio, quattro figli morto in uno scontro Dopo un sorpasso - Altro fatto: una donna uccisa da infarto dalla parrucchiera Un operaio della Lancia di Chivasso, Rocco Lombardi, 31 anni, via Duca degli Abruzzi 77, Strambino, padre di 4 figli, è morto ieri mattina in un incidente stradale avvenuto all'imbocco della tangenziale per Chivasso. n Lombardi viaggiava su una «850.; in una curva abbastanza ampia si è scontrato frontalmente contro un furgone «Ford, guidato da Ferruccio Gai, 55 anni, via Solferino 25, Canelli, che è ricoverato all'Astanteria Martini: non è grave. L'utilitaria del Lombardi — pare che stesse effettuando un sorpasso — si è incastrata sotto le ruote del furgone, l'operaio è morto sul colpo. Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco con la fiamma ossidrica per liberare il corpo dalle lamiere. * Irene Monti, 81 anni, via Bianzè 23, è morta per un malore mentre era dalla parrucchiera. E' successo ieri alle 15. nel negozio di Laura Villot, 33 anni, via Corderò di Pamparato 11. •Stavamo parlando — ha detto la Villot — poi si è accasciata sulla sedia senza pronunciare parola*. Ogni soccorso è stato inutile. if II cadavere di un uomo è emerso ieri pomeriggio dalle acque del Po ai Murazzi. Si chiamava Ermes Ansaloni, 61 anni, via Alfiano 17, ferroviere, scomparso dalla sua abitazione il 25 novembre scorso. * Ruzzolato lungo una rampa delle scale di casa, Arcangelo Lancellotti, di 73 anni, da Genzano di Lucania (Potenza), residente a San Mauro, in via Torino 70, ha battuto il capo contro lo spigolo di un gradino, ripor- | tando un grave trauma cranico. Dopo i primi soccorsi all'Astanteria Martini, è stato trasferito, in coma, alle Molinette. La prognosi è riservata. il Investito da un'auto, mentre attraversava la strada davanti alla sua abitazione di via degli Ulivi 15. il pensionato Francesco Campanile, di 73 anni, originario di Rionero in Vulture (Potenza), è grave, alle Molinette, per fratture al cranio e alle gambe.

Persone citate: Arcangelo Lancellotti, Canelli, Ermes Ansaloni, Ferruccio Gai, Francesco Campanile, Laura Villot, Lombardi, Rocco Lombardi, Villot

Luoghi citati: Chivasso, Genzano Di Lucania, Pamparato, Potenza, Rionero In Vulture, San Mauro, Strambino