Coppe, resta solo l'Inter

Coppe, resta solo l'Inter Coppe, resta solo l'Inter Onesto II cammino delle quattro squadre italiane INTER I nerazzurri sono l'unica squadra italiana ancora In corsa, In Coppa Campioni hanno superato due torni. Nel prlnv> hanno eliminato i romeni dell'Università Cralova vincendo sia a Milano (2-0) che in trasferta (1-0). Nel secondo hanno superato 1 francesi del Nantes: vittoria per 2-1 fuori casa, pareggio (1-1) a San Siro nella partita di ritorno. ROMA I giallorossi sono stati eliminati al primo turno della Coppa Coppe dai tedeschi Est del Cari Zeiss Jena: vittoria in casa per 3-0, sconfitta nel ritorno in trasferta per 0-4. JUVENTUS I bianconeri sono usciti dalla Coppa Uefa al secondo torno ad opera dei polacchi del Widzen Lodi. Battati fuori casa per 1-3, a Torino sono stati eliminati ai rigori (1-3) dopo aver vinto sol campo per 3-1. Nel primo torno la Juventus aveva superato I greci del Panathlnalkos: 4-0 al Comunale, 2-4 ad Atene. TORINO I granata sono stati eliminati al terzo torno della Coppa Uefa dagli svizzeri del Grasshoppers, ai rigori (3-4) dopo aver perduto a Zurigo per 1-2 e vinto al Comunale con lo stesso ponteggio. Nei torni precedenti, il Torino aveva superato i belgi del Molenbeek (2-1 a Liegi e 2-2 in casa dopo I supplementari) ed il Magdeburgo (3-1 al Comunale, 0-1 in Germania Est). D'Amico, il migliore del Torino, nel vivo della difesa del Grasshoppers (Foto La Stampa. C. Pellegrino)

Persone citate: Coppe, D'amico, Zeiss Jena

Luoghi citati: Atene, Germania Est, Milano, Roma, Torino