Treni: riapre la Avellino-Benevento Molte statali sono ancora bloccate

Treni: riapre la Avellino-Benevento Molte statali sono ancora bloccate Traffico normale soltanto sulle autostrade Treni: riapre la Avellino-Benevento Molte statali sono ancora bloccate ROMA — Ancora ferrovie bloccate. La Benevento - Poggia, che era stata riattivata l'altra sera, è nuovamente interrotta dal pomeriggio di ieri, per un ponte pericolante a Ariano Irpino. In questo tratto i servizi vengono svolti con pullman. I treni, in partenza da Roma e da Bari, devono ancora deviare via Pescara. Anche la Lagonegro - Romagnano (diramazione della Battipaglia - Potenza) è stata di nuovo bloccata per la caduta di un ponte vicino a Romagnano. La circolazione è invece ripresa su altre linee. Ecco la situazione: • Avellino - Benevento: la circolazione è ripresa, ma su un solo binario nel tratto Tufo - Pratola - Altavilla. • Romagnano - Potenza: forse sarà riaperta domani. • Battipaglia - Potenza: forse sarà riaperta domani. • Avellino - Rocchetta: chiusa. • Sicignano - Potenza: chiusa. • Sicignano - Lagonegro: chiusa. • Castellammare di Stabia • Gragnano: chiusa. • Nocera - Salerno: chiusa. • Codola - Avellino: chiusa. • Napoli - Lagonegro: chiusa. E' tornata normale, invece la circolazione sulle autostrade: solo nella zona di Napoli, per lo sfollamento di parte della popolazione, il traffico è intasato. Per le statali la viabilità è efficiente nel Molise, mentre restano chiuse molte strade in Campania e alcune in Basilicata. Ecco la situazione. • Statale 7, via Appia: chiusa. • Statale 399: chiusa a Calieri. • Statale 420: chiusa a Villa Maini. • Statale 368: chiusa a Lago Lucano. • Statale 91, via Ofantina: chiusa nel tratto Andreatta Conza Scalo. • Statale 303: chiusa nel tratto Grottaminarda - Bisaccia. • Statale 401: chiusa nel tratto Sant'Andrea di Conza Calltri. • Statale 174: chiusa nel tratto Ponterra - Acella - Beilizzi. • Statale 425: chiusa. • Statale 95: chiusa nel tratto Tito - Brienza. • Statale 7: chiusa nel tratto di Pescopagano.