I libri più venduti

I libri più venduti I libri più venduti Pubblichiamo la classifica settimanale dei libri più venduti in Italia, elaborata dalla Demoskopea su un gruppo campione di librerie, in esclusiva per Tuttolibri. La classifica di questo numero riguarda la rilevazione effettuata dal 9 al 15 ottobre. Il punteggio viene stabilito con un meccanismo proporzionale. Al libro più venduto della settimana, «Un'isola» di Amendola, sono attribuiti cento punti. Il punteggio degli altri titoli viene determinato dalla proporzione vendite con il primo. NARRATIVA ITALIANA Tacconi Fallaci Arpino Silone Sanvitah Masada Un uomo Il (rateilo Italiano Fontamara Madre e figlia Bevilacqua La festa parmigiana Mondadori Rizzoli Rizzoli Mondadori Einaudi Rizzoli 56 44 41 41 33 19 NARRATIVA STRANIERA Segai Un uomo, una donna, un bambino Hassel Corte marziale Waas Mede In America Signoret La nostalgia non ò più quella di un tempo Denuzière Louisiana Higgins A solo Mondadori 89 Longanesi 67 Rizzoli 41 Einaudi Rizzoli Sperling-K. 37 33 26 Pisar II sangue delta speranza Sperling-K. 19 Walker Cruising Sperling-K. 19 SAGGISTICA Amendola Un'lsoia Rizzoli 100 Boccu 1 slgnori dello sclopero Longanesi 48 Moody La vita ollre la vita Mondadori 41 Colletti Tramonto dell'ldeologla Laterza 41 Andreotti A ogni morte dt Papa Rizzoli 33 Granzofto Annibale Mondadori 30 Citati Vita breve dl Katherine Mansfield Rizzoli 30 Alberoni Innamoramento e a more Garzanti 26 Prezzolini Dlarlo 1942-1968 Rusconi 26 VAR1E Jordan Jeff Hawke Milano Libri 26

Luoghi citati: Italia, Louisiana, Milano