Indossatori e indossatrici recitano lo spettacolo della moda-montagna

Indossatori e indossatrici recitano lo spettacolo della moda-montagna Da questa sera fino a domenica prossima Indossatori e indossatrici recitano lo spettacolo della moda-montagna Nel teatrino allestito nell'emiciclo del padiglione centrale a Torino Esposizioni - Rievocati Far West, spedizioni, caccia ai lupi e alle volpi Da questa sera fino a domenica prossima il Salone della Montagna sarà animato da spettacoli (inizio ore 20,45) nel teatrino allestito nell'emiciclo del padiglione centrale. Verranno presentate le ultime novità dell'abbigliamento da sci e dopo sci, da una équipe di indossatrici e indossatori, oltre ad alcuni minuscoli aspiranti sciatori. La moda da quota 2000 sarà presente con una serie di modelli firmati da Fila, Zegna, e Anzi e Besson, Il Fiore degli sportivi, Invicta, cui si affiancano quelli più suggestivi nati per sciare, destinati prevalentemente alle donne che spesso scambiano i campi di sci con le passerelle dell'eleganza. La fantasia di Anzi e Besson ha scoperto la squaw della neve e per questa ha creato una pittoresca gamma di coordinati da sci vivacizzati. L'atmosfera avventurosa e cinematografica del Far West ricreata dalle sequenze sceneggiate, mimate e ballate, sarà sottolineata da canti e musiche popolari della Old America. Mugetti & Bertinotti suggerisce invece le novità Fila quali a esempio la giacca Himalaja K2 e la Salopette K2 adottata da Messner nelle sue recenti spedizioni. Eletrizzante la carrellata delle pellicce da montagna di Togno che rievoca scenari con lupi siberiani, le volpi bionde e brune, le marmotte fulve e azzurrate, coordinati ai completi in maglia di Timaga. Nello spettacolo emergeranno le nuove divise per lo sport bianco nelle versioni femminili e maschili tutte super-accessoriate e infine appariranno i Sanpistrelli che hanno chiesto idee ai diavoli volanti: razionali come i disegni di Leonardo, molto colorati come gigantesche ali di uccelli esotici, svolazzeranno sul palcoscenico e tra il pubblico: uno spettacolo da non perdere.

Persone citate: Bertinotti, Besson, Fila, Messner, Togno, Zegna

Luoghi citati: America, Anzi, Torino