Anche la C al via

Anche la C al via Anche la C al via Domenica prossima prendono il via anche i campionati dei semiprofessionisti, ossia CI (due gironi) e C2 (quattro gironi). Ecco il calendario della prima giornata: CI - girone a — Casale - Trento; Fano - Prato; ForU - Spezia; Mantova Sant'Angelo L.; Novara Parma; Piacenza - Treviso; Reggiana - Empoli; Sanremese - Cremonese; Triestina - Modena. CI - GIRONE B: Benevento - Arezzo; Campobasso - Nocerina; Casale - livorno; Cosenza Giulianovs; Francavilla - Reggina; Matera - Turris; Paganese - Ternana; Sambenedettese - Rende; Siracusa - Salernitana; C2 - GIRONE A — Asti - Casa tese ; Blellese - Pro Patria; Carrarese - Arona; Derthona - Fanfulla; Legnano - Alessandria; Omegna - Savona; Pavia - Lecco; Pergocrema - Rhodense; Seregno Lucchese. C2 - GIRONE B — Adriese - Conegliano; Cattolica - Vis Pesaro; Chieti Civitanovese; Maceratese - Venezia; Mestre Lanciano; Monselice Anconitana; Oslmana Padova; Pordenone - Mira; Teramo - Città di Castello. C2 - GIRONE C — Aimas Roma - Rondinella; Casalotti - Grosseto; Cerretesc - Formla; L'Aquila - S. Elena Quartu; Latina - Sangiovannese; Montecatini - Avezzano; Montevarchi - Casertana; Sansepolcro - Bancoroma; Siena - Civitavecchia. C2 - GIRONE D — Alcamo - Virtù» Cas arano; Barletta - Nuova Igea; Brindisi - Sorrento; Juve Stabia - Fr attese: Marsala - Potenza; Martina Franca - Palmese; Messina - Campania; Monopoli - Ragusa; Savoia Squinzano.

Persone citate: Casalotti, Francavilla, Palmese, Rondinella, Savoia Squinzano