Il Taranto batte un opaco Brescia

Il Taranto batte un opaco Brescia Con due gol segnati nella ripresa Il Taranto batte un opaco Brescia TARANTO — Con due gol nella ripresa il Taranto ha superato un Brescia nel complesso poco appariscente ed alla ricerca del miglior modulo di gioco, in una partita abbastanza interessante e piuttosto equilibrata. TI Taranto ha premuto inizialmente contro il Brescia bloccato nella sua metà campo e che, cercando di attuare la formula del contropiede, per poco non si è portato in vantaggio con Penso. Anticipato però, al momento del tiro, da Drudi. Alla mezz'ora il Taranto è arrivato in gol con il terzino Mucci, ma la rete è stata annullata per un fallo di Gaori su Malgioglio. Nella ripresa il gioco si è vivacizzato ed il Taranto al 53' è passato in vantaggio con Fabbri che dal centro dell'area ha girato in rete un cross di Pavone dalla destra. Solo a questo punto il Brescia ha reagito con estrema decisione sfiorando il pareggio con Perno e Salvioni i cui tiri sono stati neutralizzati da Ciappi, il quale al 73' ha ribattuto un altro fortissimo tiro di Penso. Nel finale, mentre il Brescia in pressing cercava ài riequilibrare il risultato, il Taranto in contropiede segnava il raddoppio all'83'. Palla a centrocampo da Fabbri a Pavone che scatta sulla destra e crossa per Mucci, inseritosi in avanti: la deviazione del difensore è precisa nell'angolo basso a sinistra di Malgioglio. Taranto: Ciappi; Chiarenza, Mucci; Beatrice (46' Provato), Dradi Picanò; Gori, Cannata, Fabbri, Ferrante, Pavone. Brescia: Malgioglio; Padovini, Galparoli; De Biasi, Guida, Biagini; Salvioli, Bonametti (46' Torresani), Sella, Lachini (46' Bergamaschi), Perno. Arbitro: Parussinl Reti: 53' Fabbri, 83' Mucci

Luoghi citati: Brescia, Gaori, Pavone, Taranto