E proprio un omicida?

E proprio un omicida? E proprio un omicida? Fuggito da Taurianova era nel Canavese Era ricercato da sette mesi perché sospettato di un omicidio compiuto a Taurianova: lo hanno trovato 1 carabinieri di Burolo dove si nascondeva da diverso tempo. Si chiama Salvatore Giovinazzo, 26 anni; al paese d'origine mandava avanti un piccolo commercio di frutta e verdura, in Canevese si era sistemato come manovale e la sua presenza era passata inosservata. Nei giorni scorsi però ai cara- binieri di Palmi è giunta una soffiata e cosi è scatta l'opera zione condotta dai militi di Ivrea. Secondo l'ordine di cattura Giovinazzo il 9 febbraio avrebbe ucciso a colpi di lupara il pregiudicato Antonino Raso, 27 anni. Ai carabinieri che io accompagnavano alle Nuove di Torino a disposizione dell'autorità giudiziaria Giovinazzo ha negato qualsiasi responsabilità: «Non c'entro con questa storia». Egli tuttavia non ha saputo spiegare perché è fuggito da Taurianova subito dopo il delitto. tx Dante Quagliato, 47 anni, Vigone, via Ressia 10, coniugato, muratore; è stato arrestato dai carabinieri in esecuzione di un ordine di carcerazione. Deve scontare sette giorni perché alla guida di una auto senza assicurazione. ♦ Una quattordicenne di Samone, Genoveffa Bandonno, si è allontanata dalla propria abitazione in via Giordano 3 da quattro giorni senza più dare notizie di sé. La ragazza al momento della fuga indossava jeans e una maglia rossa. Ha capelli neri e occhi azzurri.

Persone citate: Antonino Raso, Salvatore Giovinazzo, Vigone

Luoghi citati: Burolo, Ivrea, Palmi, Samone, Taurianova, Torino