La juve collauda Verza

La juve collauda Verza Contro il Genoa ai bianconeri basterebbe un pari La juve collauda Verza a i o o o e i b a e l o TORINO — La Juventus torna stasera allo stadio Comunale contro il Genoa nel quadro dell'ultima giornata del ciclo di incontri eliminatori di Coppa Italia. Ai bianconeri basta il pareggio per conquistare la qualificazione ma non dovranno snobbare il Genoa che verrà a Torino per cercare un risultato di prestigio contro una delle più quotate formazioni della categoria superiore. Di un'eventuale sconfitta, anche se è un'ipotesi remotissima della Juventus potrebbe beneficiare il Genoa ma anche l'Udinese in base alla differenza-reti. Sulla panchina bianconera siederà Romolo Bizzotto poiché Trapattoni è volato in Grecia dove oggi pomeriggio spierà» il Panathinaikos in campionato a Gianina. C'è anche un'altra novità: Versa al posto di Furino, convalescente da un leggero attacco influenzale, che andrà in panchina. Verza è candidato a sostituire Tardetti (che deve scontare ancora una giornata di squalifica) nell'andata con il Panathinaikos che si disputerà il 17 settembre a Torino Ecco perché Verza è stato preferito, in questa circostanza, a Prandelli che, nella ripresa, darà il cambio a chi fra Brady (che si è rimesso dal mal di stomaco e lunedì volerà a Dublino dove mercoledì affronterà l'Olanda di Van de Korput nelle eliminatorie 'mondiali») e Tardetti avrà più bisogno di tirare il fiato. Per il resto la stessa formazione che ha ben impressionato a Parigi con la Francia con Osti terzino destro. Cuccureddu, infatti, è ancora fermo. Da segnalare che ieri allo stadio c'era un in viato di un giornale londinese per intervistare Brady e la moglie. La campagna abboìiamenti, infine, ha già fruttato oltre 600 milioni. Juventus: Zoff; Osti, Cabrini; Verza, Gentile, Scirea; Causio, Tardetti, Bettega, Brady, Fanna. 12. Bodini 13. Storgato, 14. Furino, Prandelli, Marocchino. Genoa: Martina; Gorin, Odorizzi: Corti, Onofri, Caneo; Boito, Lorini, Cavagnetto, Manfrin, Russo. 12. Favaro, 13. Nela, 14. Fiordisaggio, 15. Di Chiara, 16. Manu eli. Stadio Comunale, inizio ore 20,30.

Luoghi citati: Dublino, Francia, Grecia, Italia, Olanda, Parigi, Torino